Iscritto dal: 28 marzo 2011 Bergamo Post: 35 Sesso: Maschio
Postati: 19 aprile 2011 at 18:21 | IP Logged
Ciao ragazzi, ho un dubbio da porvi: oggi ho acquistato un integratore per uccelli da gabbia e voliera chiamato "piumedoro, tutto vitamine, ricostituente generale e stimolante".
Le modalità di somministrazione sono due: tramite cibo solido o tramite liquidi.
La mia deduzione è stata questa: lo metto nel beverino cosi son sicuro che lo assumano. Però è seguito questo pensiero: quanto ne assumono? Bevono la minima parte dell'acqua presente nel beverino, nella quale è diluita la sostanza.
D'altro canto l'alternativa sarebbe di mettere il prodotto nel misto dei semi; e il dubbio sorto è che se la pula dei semi viene scartata dall'uccello, come può assimilare l'integratore?? Penso che per contatto con la lingua un poco ne mangino comunque, ma chiedo conferma a voi.
Mettilo nel beverino, tanto non si tratta di darlo per un giorno. Le vitamine si danno a cicli quindi una minima parte oggi, una minima parte domani, stai sicuro che le assume
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.