Autore |
|
.Silvia Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2012 Imperia Post: 1385 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 maggio 2012 at 22:11 | IP Logged
|
|
|
Grazie gilda!
__________________ - A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
|
Postati: 16 maggio 2012 at 21:45 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti!!! Oggi mi hanno fatto una sorpresona: una cocorita penso opale viola!! A detta dell'allevatore è una femmina giovane, mi confermate? Vi prego, ditemi che è femmina.. stavo girando il mondo per trovarne una così L'ho messa in coppia con Brì; è un po', leggermente, spennata sopra la cera. Però è in forma, cinguetta e lei e Brì si stanno già conoscendo. Quindi la coppia è formata da pezzato dominante viola ala grigia x (credo) opale viola. Comunque mi piace molto, soprattutto i disegni delle ali Eccoli/Eccola. (è ancora un po' spaventata, ora sono in terrazzo tranquilli.)
P.S: Perfavore, potete dirmi se avete problemi nel visualizzare le foto? Perchè a me dà spesso problemi e non me le fa vedere.. grazie Ah, ora aggiorno in genetica nella discussione 'Pezzato viola dominante ala grigia e..?'
Ciao a tutti!!
Modificato da sanny on 17 maggio 2012 at 14:43
__________________ - A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 maggio 2012 at 22:19 | IP Logged
|
|
|
Bella! Il colore non si capisce molto bene però se dici che è viola ci fidiamo
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
|
Postati: 16 maggio 2012 at 22:29 | IP Logged
|
|
|
Grazie! Il suo colore è un pochino più intenso di quello del pezzato, tra il viola e il blu cobalto diciamo! Più violetta però.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 maggio 2012 at 23:39 | IP Logged
|
|
|
si, femminuccia, e stressata dalla muta sembra
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
|
Postati: 17 maggio 2012 at 13:36 | IP Logged
|
|
|
Menomale che è femmina..!! Sì, pensavo anche io avesse appena passato la muta.. se me l'avesse detto l'allevatore aspettavo a prenderla.. beh ormai è fatta, comunque posso aiutarla con un po' di vitamine nell'acqua?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 maggio 2012 at 14:45 | IP Logged
|
|
|
Certo!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 maggio 2012 at 15:14 | IP Logged
|
|
|
per 5 giorni, si
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 maggio 2012 at 15:44 | IP Logged
|
|
|
deve rimettersi in forma e poi sarà ancor più bella. Mi piace lui come la guarda come per dire "ma chi é questa qui?"
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
.Silvia Senior Member
|
Postati: 17 maggio 2012 at 22:04 | IP Logged
|
|
|
Va bene, allora domani corro a comprarle ^^ Gilda, è vero!! Specie nell'ultima foto.. Oggi si scambiavano bacetti e grattini.. lui la imboccava anche! Ci sono volte però in cui lui cerca di mordicchiarle le zampette, ma si vede che non lo fa con aggressività, bensì per curiosità, e fa ridere la scena perchè lei salta sul posatoio più volte e alla fine finisce in terra Devono ancora conoscersi, sti due.......
|
Torna sù |
|
|