Postati: 13 ottobre 2007 at 15:23 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi ieri mi e' capitata 1a cosa bellissima....,a parte ke x la prima volta si e' accoppiata la mia coppia di inglesi,ho trovato in giardino 1pappagallo stupendo di 1 verde brillante e cn 1a coda molto lunga........era da qualke gg ke sentivo 1 verso strano,molto forte,ma nn capivo di cosa si trattasse,proprio ieri rientrando a casa ho visto qsto pappagallo su 1albero,gridava senza sosta,probabilmente era affamato!mi sembra si trattasse di 1 parrocchetto ma nn essendo esperta puo' darsi ke mi sbaglio;avrei tanto voluto fare qualcosa x farlo mangiare ma era impaurito e stava in alto,allora sn entrata in casa x prendere 1po' di frutta e 1a spiga di panico,ma qndo sn tornata nn c'era piu'!!!!ho lasciato ugualmente 1a spiga appesa all'albero cn 1a molletta ma nn e' tornato,ne oggi ho risentito il verso!spero l'abbia trovato qualcuno xke' nn mi sembrava abituato a vivere in liberta'!Se qualcuno di voi ha dei parrocchetti puo' postare qualke foto?giusto x capire di ke razza si trattasse a me sembrava 1parrocchetto monaco
|