] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Prima cova,per me e per loro!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 9 Pagine « 9
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Shinku
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 aprile 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 07 dicembre 2009 at 20:51 | IP Logged Quota Shinku

Certo, controlla che abbiano il gozzetto pieno così non devi rimetterli subito nel nido. 
Torna sù Versione stampabile Viste Shinku's Profilo Ricerca altri post di Shinku
Cocoshuriken
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 luglio 2009
Postati: 04 luglio 2010 at 23:40 | IP Logged Quota Cocoshuriken

Non vi avevo più aggiornato,scusatemi.Ormai hanno oltre 7 mesi di vita e stanno benissimo.Ho dovuto togliere(definitivamente,è ritornata al negozio) la mammacoco poichè avevo notato alcune ferite sui piccoli,e anche sul papà.Li abbiamo chiamati piumino e piumina.Uno è uguale al papà,ed è vivacissimo,però è anche magrolino,e questo mi preoccupa,l'altra è come la mamma,anche più bella,uno splendore,bianchissima e bellissima,ed  è più calma del fratellino.

Guardando le vecchie foto dei pulletti mi viene da commuovermi,ripensando a quei momenti,e mi piacerebbe avere altri pulli,ma non posso.Mi viene in mente quanto erano piccoli e indifesi,e me li coccolavo quanto volevo.Ora sono grandi,ho cercato di abituarli da piccoli alla mia presenza,ed effettivamente sono abbastanza docili,ma penso che il mio lavoro sia stato in parte vanificato dal fatto che sono insieme nella gabbietta,e questo ricorda loro che sono animali e sono fatti per stare insieme ai loro simili,e non con l'uomo,anche se questo mi dispiace veramente molto.Però stanno bene insieme col papà e sono felice per loro.D'altronde,se si vuole un animale domestico,deve stare a contatto con l'uomo e non averne paura,ma stando con gli altri simili suoi,ritornano gli istinti naturali: per esempio se mi avvicino a loro cercando di accarezzarli da sopra,loro si spaventano e volano via la maggior parte delle volte,e questo mi dispiace parecchio.

Spero che qualcuno capisca come mi sento,e mi dispiace per non essermi fatto vivo per così tanto tempo in questo forum che ringrazio per il supporto che mi ha dato in questa bellima esperienza.

Se rieco a fare foto decenti dei cocchi le posto.

Torna sù Versione stampabile Viste Cocoshuriken's Profilo Ricerca altri post di Cocoshuriken
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 05 luglio 2010 at 21:06 | IP Logged Quota merysere

certo che ti capiamo, noi tutti amiamo tantissimo i nostri cochini e un pò per il troppo affetto, un pò per egoismo vorremmo che fossero addestrati e abituati a noi. io penso sia bellissimo poter abituare un cochino a noi, però bisogna avere l'opportunità di farlo, cioè bisogna avere l'opportunità di stare spesso con lui e di fargli da famiglia, cosa che io non posso fare, e per questo, con molta tristezza, ho rinunciato ad addomesticare i miei piccoli, e così me li godo quando sono piccoli per le coccole, almeno finchè posso
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Cocoshuriken
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 luglio 2010 at 22:19 | IP Logged Quota Cocoshuriken

Quota: merysere
certo che ti capiamo, noi tutti amiamo tantissimo i nostri cochini e un pò per il troppo affetto, un pò per egoismo vorremmo che fossero addestrati e abituati a noi. io penso sia bellissimo poter abituare un cochino a noi, però bisogna avere l'opportunità di farlo, cioè bisogna avere l'opportunità di stare spesso con lui e di fargli da famiglia, cosa che io non posso fare, e per questo, con molta tristezza, ho rinunciato ad addomesticare i miei piccoli, e così me li godo quando sono piccoli per le coccole, almeno finchè posso

Mi sa che li ho coccolati troppo quando erano piccoli e ora non ne vogliono più sapere

Torna sù Versione stampabile Viste Cocoshuriken's Profilo Ricerca altri post di Cocoshuriken
Cocoshuriken
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 luglio 2010 at 22:45 | IP Logged Quota Cocoshuriken

Non riesco a mettere foto,mi appa un quadratino bianco con una X rossa.

]
] ]
Vai al forum 9 Pagine « 9

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8359 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]