] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: mamma coco assassina! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
aries78
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 giugno 2009
Bandiera nazionale di Siracusa Siracusa
Postati: 06 luglio 2010 at 22:38 | IP Logged Quota aries78

ciao,una delle mie coppie di coco,ha 5 pulletti nel nido,il piu' grande ha circa 30 giorni.di solito li vado a controllare 3 volte al giorno,stamane alle 7:00 era tutto a posto,ma oggi pomeriggio appena sono entrato nella stanza dove tengo i miei coco,ho trovato l'orrore.....la femmina,che fino a ieri era sempre molto docile e tranquilla,ha ucciso il maschio,lo ha ferito gravemente sulla testa e alle zampe,era in un bagno di sangue....

non contenta,ha ucciso il pulletto piu' grande che sicuramente era uscito dal nido...anche lui le stesse ferite.......

non credevo ai miei occhi...lei era piena di sangue in faccia e sul corpo ma i pulletti nel nido non li ha toccati.....

per sicurezza ho tolto i pulletti dal nido e messi in una gabbietta col divisorio,lei pure,sperando che li nutrisca e non li ferisca anche attraverso le sbarre....

non so cos'altro fare in questa situazione......

voi che ne pensate?

ho fatto bene?

vorrei proprio sapere che cosa gli prende a sti coco per reagire cosi' violentemente......

cavolo....ci sto ancora pensando.....poveri cochini....

Torna sù Versione stampabile Viste aries78's Profilo Ricerca altri post di aries78
Mikk
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 febbraio 2010
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 07 luglio 2010 at 08:56 | IP Logged Quota Mikk

forse ha attaccato il maschio perchè voleva riaccoppiarsi e magari lei non era pronta perchè voleva ancora gestire la cova...chissà!Mi dispiace tanto comunque, speriamo bene per i piccoli rimasti....facci sapere

Modificato da Mikk on 07 luglio 2010 at 08:56

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 07 luglio 2010 at 10:10 | IP Logged Quota merysere

mi spiace tantissimo anche io penso che abbia attaccato così violentemente il maschio perchè voleva riaccoppiarsi. il problema ora è chi nutrirà i pulli non ancora autonomi. facci sapere!
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
aries78
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 giugno 2009
Bandiera nazionale di Siracusa Siracusa
Postati: 08 luglio 2010 at 00:04 | IP Logged Quota aries78

stamane ho controllato pulletti, penso che la madre li abbia alimentati attraverso le sbarre,perche' avevano il gozzetto gonfio,non come di solito pero',sempre stamane ho inserito una ciotolina con dei semini e un po di pastoncino,i 2 pulletti piu' grandi dopo un po si sono avvicinati incuriositi,non credevo a i miei occhi,hanno piano piano mangiato da soli qualcosina...

ma lo smezzamento lo finira' la madre,visto che si e' data una calmata e li sta alimentando.....

vi tengo informati.......

Torna sù Versione stampabile Viste aries78's Profilo Ricerca altri post di aries78
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8047 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]