] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: il pollo si gratta?? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
alspecial
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 21 agosto 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 agosto 2010 at 14:23 | IP Logged Quota alspecial

alora ragazi osservando i miei polli che soono nati da altri in casa insomma nn ho fato alcuna vaccinazione insomma nessuna medicina hanno avuto o sorta di vaccinazione siccome sono i miei primi polli e ormai sono grnadicelli avranno qualche mese devo fare quale cura o trattamento??

ho latre domande in merito

noto che si grattano molto forte con le zampe ed uno dei due si e spiumato le penne delle ali puo darsi si tratti di parassiti tipo zekke?

cmq se qualcuuno puo aiutarmi vi prego aiutatemi nn ho mai allevato pappagalli e nn so manco come si fa sto imparando

Torna sù Versione stampabile Viste alspecial's Profilo Ricerca altri post di alspecial
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 23 agosto 2010 at 16:49 | IP Logged Quota merysere

i cochini normalmente, di loro, si grattano, e si passano le piume tra il becco, per pulirlo. per controllare se ha parassiti, devi vedere se addosso ha dei piccoli puntini in movimento, se così fosse allora hanno i parassiti. per la questione vaccinazioni, io nn ne ho mai fatte ai miei piccoli, anche perchè è la mamma che glieli passa quando li imbecca.vogliamo fotine!
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
alspecial
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 21 agosto 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 agosto 2010 at 19:55 | IP Logged Quota alspecial

Quota: merysere
i cochini normalmente, di loro, si grattano, e si passano le piume tra il becco, per pulirlo. per controllare se ha parassiti, devi vedere se addosso ha dei piccoli puntini in movimento, se così fosse allora hanno i parassiti. per la questione vaccinazioni, io nn ne ho mai fatte ai miei piccoli, anche perchè è la mamma che glieli passa quando li imbecca.vogliamo fotine!

haaaa perfetto allora e tranquillo non hanno nulla che gli cammina addosso stamttina hanno fatto il bagnietto ho messo la vasca e anchela mangiatoia nuova

li ho sistemati in una gabbia autocostruita da me foto?? ho 2 al momento  mha nn so un granke mo ne faccio qualkuna con la makkina domani mattina e le metto

Torna sù Versione stampabile Viste alspecial's Profilo Ricerca altri post di alspecial
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 24 agosto 2010 at 00:47 | IP Logged Quota maskolino85

Procurati il Neo Foractil e spruzzaglielo di tanto in tanto.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 25 agosto 2010 at 10:48 | IP Logged Quota Valerio

Un po' di chiarezza:

PULLO è il piccolo ancora nel nido, generalmente senza o con pochissime piume;

NIDIACEO dicesi di un uccellino che abita ancora il nido (dalla nascita all'uscita);

NOVELLO è l'uccellino già fuori dal nido, ma ancora giovane (diciamo sino a quasi 1 anno di età).

POLLI sono normalmente i volatili da cortile...        ^___^

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7734 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]