] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Genetica
 Cocorite.it Forum Genetica
Oggetto Discussione: Aiuto per sesso e mutazioni con foto Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
alimata1967
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 19 novembre 2010
Bandiera nazionale di Monza Monza
Postati: 01 gennaio 2011 at 11:47 | IP Logged Quota alimata1967

Ciao vi posto queste due mie coco chi mi sa dire se sono  maschi o femmine a me sembra  il lutino maschio  e la cremina femmina  ma sicuramente non è così e poi se mi dite se le seguenti mutazioni sono esatte, o di che mutazioni si trattano

Lutino maschio ???

cremina femmina ???

per voi questi 4 sono pulli di  texas clearbody ??

1

2

3

4

http://img258.imageshack.us/img258/6734/dsc01162j.jpg

questa coco è con il corpo grigio marroncino e le ali merlettate di marroncino potrebbe eseere un cannella ???

a me questo sembra un diluito

ed infine per voi questa coco è uno sprangle , un ala chiara, o un ala grigia ???

Torna sù Versione stampabile Viste alimata1967's Profilo Ricerca altri post di alimata1967
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 01 gennaio 2011 at 12:57 | IP Logged Quota maskolino85

Il primo è un clearbody serie verde maschio, la seconda una lutina femmina. Poi vedo un avorio maschio, altri due clearbodies di cui il primo serie blu maschio e la seconda serie verde femmina. La grigia è una cannella femmina. Infine ci sono una femmina azzurra ala grigia fg II e un maschio azzurro ala chiara. Bellissimi tutti, soprattutto i cb

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Lavezzi 86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 agosto 2009
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 01 gennaio 2011 at 15:49 | IP Logged Quota Lavezzi 86

Bellissimi sti koko............... mammamia, ke belli i clearbody....... ma come fate a trovarli....?

Pullo

Pullo

Postati: 01 gennaio 2011 at 16:13 | IP Logged Quota alimata1967

Grazie mille per la risposta  i clearbody li ho appena presi da una persona che mi ha detto che hanno tre mesi infatti si vede che sono giovani ne aveva altri ma ne ho presi solo 4  , pensate che sono fratelli una covata da dodici pulli mi ha detto  , ma come si ottiene un azzurra ala grigia faccia gialla 2 ,con un faccia gialla 2 e un ala grigia azzurra ???

Voi come li accopiereste ovviamente quando hanno raggiunto l'età riproduttiva   , visto che di coco ne ho altre e se mi consigliate gli accoppiamenti , per far nascere delle stupende mutazioni

Torna sù Versione stampabile Viste alimata1967's Profilo Ricerca altri post di alimata1967
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 03 gennaio 2011 at 17:06 | IP Logged Quota merysere

nn so consigliarti sugli accoppiamenti ma ti posso dire che i tuoi cochi sono uno spettacolo, i clearbody poi sono mozzafiato!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
alimata1967
Pullo

Pullo

Postati: 03 gennaio 2011 at 21:24 | IP Logged Quota alimata1967

grazie cercherò di accoppiare i clearbody con la serie ino per andarli a pulire il più possibile
neronedex
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 12 gennaio 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 gennaio 2011 at 13:04 | IP Logged Quota neronedex

le prime 2 foto sono troppo giovani a mio parere... ma.... io non riesco ora a dare una previsione di come potra diventare il colore del becco ... il lutino sembra verso il maschio .... ma il becco potrebbe diventare marrone da un giorno all'altro la cremina  è sicuramente femmina....i primi 4 si potrebbero essere  texas clearbody ..... l'altra è una cannella..... l'altro ancora non è un diluito ma 1 testa gialla verde di tipo 1 .... e l'ultimo è certamente una ala chiara azzurro...... BUONA FORTUNAAAAAAAAA!!!!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 gennaio 2011 at 21:28 | IP Logged Quota ornis

L'avorio (quello dlla terza foto) è maschio.

Poi ci sono 4 CB, una femmina grigia cannella, una femmina azzurra (e non verde) FG II ala grigia e un maschio azzurro ala chiara.

Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]