Autore |
|
chiaralucia_1989 Groupie
Iscritto dal: 26 dicembre 2010 Taranto Post: 88 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 marzo 2011 at 21:59 | IP Logged
|
|
|
ho comprato il mangime x i coco e dentro ci sono delle cose verdi che mi hanno detto che sono vitamine e delle cose che sembrano conchiglie frantumate...è buono? purtroppo mi era finito e stava solo quello è della Vitaktaft va bene? poi un'altra domanda ma vanno bene i semini dove sta il seme di girasole? io non essendo convinta nn l'ho preso...
|
Torna sù |
|
|
attatta Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2011 Catania Post: 125 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 marzo 2011 at 22:20 | IP Logged
|
|
|
si fanno bene sia le vitamine che le conchiglie frantumate(queste ultime servono per migliorare la digestione). Quelle con il seme di girasole vanno bene anche, ma se il tuo coco è già adulto e non gliel'hai mai dato mangerà tutto il resto ma lascerà i semi di girasole
|
Torna sù |
|
|
chiaralucia_1989 Groupie
Iscritto dal: 26 dicembre 2010 Taranto Post: 88 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 marzo 2011 at 10:25 | IP Logged
|
|
|
i miei 2 coco hanno circa 6 mesi
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 marzo 2011 at 18:44 | IP Logged
|
|
|
i semi di girasole sono inutili che tanto nn li mangiano. Per il resto, a quanto ho capito nel misto semi c'è il grit....strano.....
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 marzo 2011 at 14:41 | IP Logged
|
|
|
Io ste miscele con aggiunta di vitamine le ho sempre evitate perchè ho riscontrato che ai miei coco fanno più male che bene.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 marzo 2011 at 16:18 | IP Logged
|
|
|
Si anche io le evito preferisco sempre integrare un misto classico di semi con altri alimenti scelti singolarmente!
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|