Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
Postati: 04 novembre 2014 at 01:28 | IP Logged
Salve ragazzi ho una coppia in cova da 3settimane, lei gratta il nido,lui amoreggia, si scambiano il cibo,si danno i bacini sul collo,Dell volte entrano insieme nel nido e si coccolano, l anno scorso qst coppia mi ha dato 3 covate..cn tt uova piene e pulli belli...ora invece il maschietto sembra un po "moscetto" e corteggia molto il Beverino e le sbarre..poi appena esce la compagna picchia sul posatoio.. Lui la corteggia su e giu cm la testa ma poi si ferma x le coccole "dikci" lei ha grattato il nido e infatti ci sn sdrucciolini e qualche piumetta.... Dite che si accoppieranno? Lascio il nido fino al 20novembre?! Come cibo hanno isso di seppia sali minerali,basilico,carota,pomodoro,peperoncini,sedano,e poi gli faccio l uovo sodo!!! Avete qualche suggerimento? Grazie mille
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 04 novembre 2014 at 19:51 | IP Logged
dirti se si accoppieranno é impossibile, ma i comportamenti sono positivi. Se hanno il nido da 3 settimane, lascialo ancora al massimo 2, poi se non ci sono sviluppi positivi, toglilo.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
Postati: 07 novembre 2014 at 15:09 | IP Logged
grazie Gilda... oggi 7 novembre..ancora nulla..la coppia fa le solite cose..ma niente accoppiamento... strano...
mi sa che toglierò il nido e metterò un altra coppia...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2480 secondi.