Postati: 19 luglio 2007 at 13:26 | IP Logged
|
|
|
ciao io non sono da molto che sono iscritta qui, sono la ragazza che ha la calo che sta male (Artù) immagino perfettamente come ti senti, io ho il terrore di perdere il mio piccolo ogni giorno, al mattino quando mi sveglio ho paura d'andare a vederlo perchè temo il peggio enon reggerei la cosa, ma so che sto cercando di mettercela tutta per salvarlo e spero il suo destino mi permetterà di farlo una volta per tutte, è da 4 mesi che sta con me, è allevato a mano e quindi dolcissimo affettuosissimo, matto per i baci che contracambia volentierissimo, e ogni volta che sta male non vuole che mi muova di mezzo centimetro da lui, ma se il destino, se la vita crudele come può essere o sembrarci, me lo porterà via, io saprò che ho fatto tutto quello che potevo fare e tutto quello che mi è stato detto di fare, certo il dolore non svanirà, ma lui sarà con me sempre, nel mio cuore e nella mia anima, e so che un giorno ci rincontreremo.
Tu hai fatto di tutto, o meglio tutto quello che potevi fare e che avrebbe fatto chiunque, non darti colpe che non hai, se la tua piccola ha vissuto anche se per poco è solo grazie a te, e grazie a te in poco tempo ha potuto capire che bello è amare ed essere amati allo stremo come hai fatto tu, sei stata tu la sua vita, la sua anima, la sua forza, ma molto probabilmente non è stato sufficiente, e non a causa tua ma della vita. Lei sarà sempre tua perchè dal tuo cuore nessuno e niente può portartela via nemmeno la morte.
Forza Romina, devi guardare avanti superare questo ostacolo, fallo anche per lei, non credo che avrebbe voluto che tu ti sentissi così e tanto meno in colpa, e fallo anche per quelle meravigliose creature che hai e che anche loro vivono solo per te. Guarda la fortuna che hai, tante splendide creature tutte per te, tutte che vivono per te, hai salvato 7 pulli, e non è facile, poi la vita fa il suo cammino cmq senza guardare in faccia nessuno purtroppo.
Baci Genny
Forza Romina che ce la fai.
__________________ Sorridi sempre, anche di un sorriso triste, perchè non c'è niente di più triste della tristezza di non saper sorridere.
|