Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 425 Sesso: Non specificato
Postati: 05 agosto 2007 at 00:04 | IP Logged
Ciao a tutti.... - volevo raccontarvi del mio bengalino abbandonato da sua mamma dopo pochi giorni di vita. Sono due settimane k lo alimento a mano. I primi giorni sembrava non reagire - ma per fortuna adesso sta molto meglio. Speriamo k ce la faccia.
Postati: 05 agosto 2007 at 07:47 | IP Logged
Grazie Romi e Anna_Gio - non è molto forte Gipsy - la mattina è sempre sul fondo della gabbia - poi durante il giorno si riprende - diciamo k viviamo alla giornata.
Postati: 21 agosto 2007 at 15:56 | IP Logged
Ciao Romi, x fortuna sta bene... mangia qualke volta da sola, ma preferisce mangiare anke i semini dalle mie mani (è molto viziata ). Non mi sembra k stia bene bene - ma si vede k è più forte - sta crescendo. Vuole sempre stare fuori dalla sua gabbia - sulla mia spalla. Vediamo man mano come va...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0254 secondi.