Iscritto dal: 09 luglio 2007 Italy Post: 118 Sesso: Non specificato
Postati: 11 settembre 2007 at 22:33 | IP Logged
salve a tutti, volevo chiedervi un parere..settimana scorsa ho notato sul fondo della gabbia una tortorina(quelle piccole, credo si chiamino diamantine..)tutta arruffata e che non si reggeva sulle zampe. l'ho subito isolata, ma ho notato che non sta in equilibrio,le zampine non sono rotte x' le chiude se l'appoggio sul dito, ma come la lascio cade all'indietro. le ho dato delle vitamine e piano piano mi sembra migliorare(anche se ancora non sta in piedi..)fatto strano è che da un paio di giorni la trovo spesso 'capottata', con le zampine in aria che si muovono..appena mi avvicino si gira a pancia in giù e si rimette accucciata, salvo poi dopo poco ritornare a pancia all'aria..x' lo fa??cosa posso fare??
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0820 secondi.