Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
Postati: 09 settembre 2008 at 12:50 | IP Logged
ma si anche le mie fanno cosiè normale l'importante è che il legno non è tossico.Un motivo in piu per mettere posatoi in legno si divertono a rosicchiarli e ne va della loro salute :le loro zampine stanno meglio e con tutto quel legno si sentiranno nel loro habitat naturale
Iscritto dal: 24 agosto 2008 Italy Post: 22 Sesso: Maschio
Postati: 27 ottobre 2008 at 15:06 | IP Logged
Ora ho messo Bonnie e Clyde nella gabbia da cova, lasciando Jessie e James nella voliera. Il fatto è che Clyde è affezionato a Jessie... può comunque fare i piccoli con Bonnie? (da quando è arrivata anche Jessie, Clyde è Bonnie non vanno molto d'accordo...)
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 03 novembre 2008 at 19:58 | IP Logged
Da quanto tempo stavano insieme Bonnie e Clyde? Perchè se non si trattava di una coppia già ben fissata, potrebbero effettivamente decidere di scegliere un altro partner ! Io avrei aspettato un po' prima di stabilire chi mettere nella gabbia da cova E comunque attento che la femmina che verrà destinata alla cova abbia ALMENO un anno compiuto, altrimenti potrebbe rischiare molto !
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 08 novembre 2008 at 22:45 | IP Logged
Si è possibile ke cn l arrivo delle nuove due koko sia skattata una scintilla tra i nuovi e i vekki inquilini.......le kokorite essendo uccelli in natura coloniali ne traranno sikuramente dei benefiki per quanto riguarda la riproduzione, avendone adesso piu coppie sikuramente avranno uno stilmolo in piu .Benvenuto ....onsiglio ke posso darti e di mettere tutti e 4 nella voliera e di osservare il loro comportamento e lascia ke si scelgano loro
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 16 novembre 2008 at 01:04 | IP Logged
benvenuto daniel!!
hai proprio delle coco fantastiche!!!
se hai visto che ci sono dei comportamenti strani tra i 4 coco io ti consiglio di metterli tutti insieme, aspettare x mettere il nido e guardare se si scambiano le coppie (può succedere e non c'è niente di male!)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0234 secondi.