Iscritto dal: 17 settembre 2008 Italy Post: 46 Sesso: Femmina
Postati: 19 settembre 2008 at 12:02 | IP Logged
Ciao a tutti, finalmente dopo aver girato un pochino per il forum per capire il funzionamento mi presento anch'io.
Mi chiamo Luisa e sono della provincia di Asti, ho 33 anni ed ero ex proprietaria di 12 coco...che per problemi di trasferimento e lavoro ho dovuto cedere anni fa (a ziee e persone amiche). Sono mamma di una peste di quasi due anni e la compagna di un pover'uomo che mi sopporta XD.
Dopo tempo e dopo aver visto un coco inglese in un negozio la passione è rinata, attualmente sono in attesa di andare a prendere le mie coco (sabato il gran giorno). E' un piacere frequentare il vostro forum, che mi è stato segnalato da un amico del forum degli Inglesi ^_* E allora Un salutone grande grande a tutti! Luisa
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi.