] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Cocorito stanco Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
cocoavana
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 luglio 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 19 dicembre 2012 at 12:07 | IP Logged Quota cocoavana

dove c'è il sangue forse o l'hanno beccato o volando ha sbattuto da qualche parte.....per le piumette nere vicino al becco, ce la fai a postare una foto ravvicinata così lo vediamo?non vorrei fosse sangue secco....

Torna sù Versione stampabile Viste cocoavana's Profilo Ricerca altri post di cocoavana
Khristel
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 14 dicembre 2012
Postati: 19 dicembre 2012 at 12:41 | IP Logged Quota Khristel

Ho fatto parecchie foto, anche se non si vede tanto cosa sia, ma credo che sia una crosticina , può essere che l'olio gli sia andato in quel punto e gli abbia causato talmente tanto prurito che si è grattato fino a causarsi una ferita?? Da premettere che gli artiglietti sono abbastanza lunghi

qui le foto:

http://imageshack.us/photo/my-images/255/20121219130732.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/845/20121219130201.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/211/20121219130659.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/842/20121219125930.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/835/20121219124532.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/72/20121219130212.jpg/

Modificato da Khristel on 19 dicembre 2012 at 15:34
Torna sù Versione stampabile Viste Khristel's Profilo Ricerca altri post di Khristel
cocoavana
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 dicembre 2012 at 17:16 | IP Logged Quota cocoavana

acci......il muso è proprio scuro.....forse ha preso un colpo, magari volando da qualche parte.....o puo darsi anche che sia davvero l'olio.....forse si è grattato.....povero....ma è in queste condizioni da quando l'hai preso o da poco?

Torna sù Versione stampabile Viste cocoavana's Profilo Ricerca altri post di cocoavana
Khristel
Pullo

Pullo

Postati: 19 dicembre 2012 at 17:39 | IP Logged Quota Khristel

Se ha sbattuto sarà successo quando mi è scappato dalle mani (così ho capito che non poteva volare), però ha planato e non l'ho visto sbattere da nessuna parte , il muso è in queste condizioni da poco, da quando gli ho messo l'olio, mentre il piumaggio, come ho detto nei post precedenti, è sempre stato un pò rovinato.. Povero cucciolo ..

La foto prima della "cura" per la scabbia:

http://img42.imageshack.us/img42/3277/20121211224017.jpg

sarà stato l'olio sicuro a farlo deprimere tanto perché da come si vede da quest'ultima foto anche l'occhietto era più vispo.. mi sto sentendo troppo in colpa ..
Torna sù Versione stampabile Viste Khristel's Profilo Ricerca altri post di Khristel
cocoavana
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 dicembre 2012 at 17:50 | IP Logged Quota cocoavana

forse è davvero l'olio che gli ha provocato prurito e per cui si è grattato tanto.....
a volte capita che cercando di aiutarli specialmente se si fanno le prime volte qualche erroruccio si compia.....ma si impara e non si commettono piu

Khristel
Pullo

Pullo

Postati: 19 dicembre 2012 at 18:00 | IP Logged Quota Khristel

Grazie , speriamo si riprenda presto 
alucio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 novembre 2011
Postati: 19 dicembre 2012 at 21:33 | IP Logged Quota alucio

Le crosticine sono o perchè si è grattato per il prurito o perchè una crosticina di scabbia era attaccata alla pelle e staccandosi gli ha causato quel puntino nero...continua con l'olio, la scabbia sta migliorando parecchio e non sentirti in colpa, lo stai facendo per il suo bene...continua anche con le vitamine.
Torna sù Versione stampabile Viste alucio's Profilo Ricerca altri post di alucio
Khristel
Pullo

Pullo

Postati: 19 dicembre 2012 at 22:34 | IP Logged Quota Khristel

Grazie mille per il vostro sostegno e per i consigli allora continuerò così.. Quando finirò il trattamento per la scabbia credo lo lascerò tranquillo per un bel pò! Grazie ancora

Modificato da Khristel on 20 dicembre 2012 at 07:41
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 19 dicembre 2012 at 23:30 | IP Logged Quota merysere

continua con l'olio e per la scabbia, passerà. il tuo coco è normale che stia un pò giù perchè non è affatto bello per loro essere presi ma è necessario che tu lo faccio per il suo bene. per il piumaggio, penso seriamente che abbia la muta francese, ma ti consiglio di continuare nel frattempo con l'olio per la scabbia, poi far passare qualche settimana che il piumaggio si riassetti e postarci poi altre foto. ovviamente nel frattempo tienilo d'occhio il piumaggio

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]