Iscritto dal: 22 maggio 2014 Italy Post: 63 Sesso: Maschio
Postati: 03 ottobre 2014 at 16:51 | IP Logged
Ragazzi, voglio creare n feeling con la mi pappagalla Lei non ha paurs di e xchè mi mangia tra le mani. Lei, però, non mi vuole bene, la vorrei far giocare un po, ma lei non vuole uscire dalla gabbia. Ragazzi ho provato in tutti i modi. il mio dito non ne può più di morsi, datemi un buon consiglio, ma deve essere buono.
Iscritto dal: 22 maggio 2014 Italy Post: 63 Sesso: Maschio
Postati: 03 ottobre 2014 at 17:07 | IP Logged
non ha paura di me seno non mangerebbe dalle mie mani, avvolte mi avvicino e continua a fare quel che stava facendo. puntualizzo che è una femmina di 6 o 7 mesi, ma provo cercare di farla affezionare da tanto tempo. sono tre mesi che ce l'ho . non la vorrei far uscire fino a che non mi sale sul dito perche quell'altr morto una volta stava morendo quando lo ho fatto uscire e pure lui mi saliva, anche se non completamente sul dito( è moro per infarto non perché è uscito)
.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9238 secondi.