Iscritto dal: 22 gennaio 2006 Post: 425 Sesso: Femmina
Postati: 21 dicembre 2006 at 11:33 | IP Logged
HO levato il nido da circa una settimana....! E adesso il lutino non fà che mordere e litigare con Cocò(ancestrale).... Si sente sempre piagnucolare...non sò se dividerli....
Oggi addirittura quando ho messo il mangiare il lutino nn l'ha fatta avvicinare se nn prima aveva finito lui/lei....! La stà sottomettento...potrebbe essere per gelosia? Dato che a Cocò la prendo sempre e la vede sempre libera che vola?
Ogni tanto però...li ho visti che si facevano dei vomitini....
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
Postati: 22 dicembre 2006 at 11:12 | IP Logged
Se il comportamento continua, prova a separarli per un paio di settimane. Tieni le gabbie vicine, in modo che possano vedersi e sentirsi. Mi raccomando, fa che il maschio rimanga nella gabbia che poi utilizzerai per la coppia. le femmine sono molto territoriali, è bene che sia la femmina ad entrare nel territorio del maschio e non il contrario. Dopo che li avrai rimessi insieme, osservali, sicuramente saranno più tranquilli. Dopo una quindicina di giorni, potrai rimettere loro il nido. Lo so è tanto tempo e che non vedi l'ora di avere dei piccoli, ma l'allevamento comporta un sacco di pazienza! Ciao!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi.