Iscritto dal: 28 novembre 2006 Italy Post: 9 Sesso: Non specificato
Postati: 28 novembre 2006 at 14:25 | IP Logged
salve ragazzi sono nuovo di qua e volevo avere un vostro consiglio ho una coppia di inseparabile fischer da quanto lo preso si fanno vedere poco passano sempre il tempo dentro il nido secondo voi si vogliono riprodursi dimenticavo di dirmi che nel nido non ho messo niente devo mettere qualche cosa ? grazie aspetto vostre notizie.
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 28 novembre 2006 at 16:12 | IP Logged
Ti consiglio di mettere dentro un po' di fieno per conigli lasciato in ammollo per una sera e fatto asciugare per mezza mattinata così da restare un po' umido, poi dei rametti di salice o di eucalipto in gabbia che loro distruggeranno e porteranno nel nido, questo fa sì che ci sia la giusta umidità per favorire la schiusa. Metti anche un po' di fieno nella gabbia stessa che loro porteranno nel nido, e se dai il panico in spighe porteranno anche quelle. Nel nido dei miei ho trovato di tutto, anche foglie di lattuga e la verdura.
Iscritto dal: 28 novembre 2006 Italy Post: 9 Sesso: Non specificato
Postati: 28 novembre 2006 at 21:32 | IP Logged
ok ragazzi adesso cerco di trovare qualche rametto e gli lascio stare come avete detto voi adesso ha un paio di giorni che ne vedo uno solo e quando mi vede se ne rientra dentroil nido maaa cmq grazie mille.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9863 secondi.