Postati: 30 novembre 2006 at 13:11 | IP Logged
|
|
|
Già...infatti io non sono proprio una grande esperta...ne ho solo uno d'inseparabile, Duth è sicuramente più indicato, come Annarella, Inseparabile e Joy...!!!
Cmq posso dirti ke...come saprai...come base alimentari ci sono sempre i semi, la miscela x gli aga è un o' differente da quella delle coco xkè più ricca e calorica, ottima e già pronta in commercio è Agapornide Versela Laga, sennò una buona miscela da fare da te ke ha creato un bravissimo allevatore è questa...
miglio giallo 33% miglio bianco 13% scagliola 16% avena decorticata 9% (da calare in estate) cardamo 4% grano saraceno 4% risone 3,5% lino 2% canapa 2% (da aumentare nel precova ma dopo la deposizione ritornare a questi valori) sorgo rosso 3,5% frumento 3% panico 3% girasole piccolo striato 4% (nell'allevamento dei pulli ed in inverno in estate calare a 2% ed aumentare la scagliola)
....sempre se hai la possibilità di trovare semi sfusi!
Frutta e verdura freske...ovviamente...ogni pappino ha i suoi gusti personali xò sotto ti posto il link di una skeda su questi alimenti ke ti sarà, credo d'aiuto... http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=9308&am p;idd=14626 ...dagli un'okkiata ke è molto interessante!!!!
Il mio Pedro va matto x i fagiolino cornetti, glieli metto sani col baccello e lui li divora in un attimo, gradisce anke la carota, la cicoria la lattuga, le foglie dei broccoli...devi avere un po' di pazienza e provare diversi alimenti!!!
Dagli anke pane secco, ben secco, e spighe di panico...e poi...aspetta informazioni anke da altri!!!
Ciao Ciao!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|