] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: piccolo inseparabile morto Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
merylucy
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 16 novembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 04 gennaio 2007 at 09:18 | IP Logged Quota merylucy

la mia felicita è finita stamattina vi dicevo del piccolo inseparabile lo trovato morto è bruttissimo forse per il freddo  non lo so è rimasto solo un uovo e lo continua a covare secondo voi che succede ciao grazie
Torna sù Versione stampabile Viste merylucy's Profilo Ricerca altri post di merylucy
oniskarpa2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 ottobre 2006
Postati: 04 gennaio 2007 at 09:36 | IP Logged Quota oniskarpa2

dipende quando è stato deposto...mi dispiace per il piccolo...magari la prossima volta prova ad aggiungere nell'acqua del beverino vitamine (ce ne sono che fanno da ricostituente e che vanno bene anche per lo svezzamento) e poi io ho torvato un pastoncino con un aggiunta di larve di insetti che può èssere utile perchè ricco di proteine...magari metti una vaschetta con i semi germogliati che sono molto più nutritivi....se anche così i piccoli muoiono potrebbe essere per complicanze tipo malattie oppure perchè  troppo deboli....magari se puoi riscalda un po' il locale dove tieni gli aga!!! Dai speriamo bene!
Torna sù Versione stampabile Viste oniskarpa2's Profilo Ricerca altri post di oniskarpa2
Annarella72
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 maggio 2005
Postati: 04 gennaio 2007 at 09:47 | IP Logged Quota Annarella72

Se sono alla prima cova, non disperarti. lo so che è una delusione, ma c'è ancora un ovetto, dovrebbe schiudersi stasera o domani. Tienici aggiornati sulla situazione, se tieni la gabbia all'aperto copri il nido in modo tale che il freddo penetri il meno possibile. Io allevo i rosei all'aperto e non ho mai avuto morti per il freddo. Abito a Roma e in questi giorni il freddo si fa sentire!

Cura lalimentazione, offri loro anche semi di girasole, è il periodo giusto per somministrarli. tienici aggiornati!

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 16 novembre 2006
Postati: 04 gennaio 2007 at 10:16 | IP Logged Quota merylucy

hanno fatto altre cove questa era l unica che era andata avanti speriamo per l'altro ovetto vi faccio sapere ciao

Torna sù Versione stampabile Viste merylucy's Profilo Ricerca altri post di merylucy
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 04 gennaio 2007 at 12:54 | IP Logged Quota Anny_Gio

mi dispiace poverino 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0059 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]