Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
Postati: 28 luglio 2007 at 13:39 | IP Logged
Anke io ho avuto 2 civette, una era gravemente ferita ad una zampa e purtroppo nonostante le cure nn ce l'ha fatta: e pensare che i veterinai della zona nn sapevano neanke ke era una civetta, la scambiavano x un allocco! Ke deficienti! E inoltre dopo essermi prodigato a cercare i numeri della guardia forestale, della protezione uccelli, chiamavo e mi sentivo dire solo: "Non è affare nostro, e non portarcela!". Ora nn voglio polemizzare dicendo ke sn tutti cosi, ma nella mia zona qeste sn state le risposte ke ho ricevuto. Poi un anno fa ho trovato un'altra civetta con un occhio rosso, pieno di sangue....l'ho nutrita, le ho messo il collirio e dopo 15gg l'ho liberata!Fortunatamente dalle mie parti si stanno ripopolando sempre più! W le civette!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1094 secondi.