Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
Postati: 11 luglio 2007 at 17:43 | IP Logged
Wakk io sono napoletano doc mi hai scambiato per un'altra persona....In tutti questi anni lo sai benissimo se non c'era ""l'infame""cioè Carraro il pescara calcio era in serie z !! ..Romina è un complimento che ti ho fatto...
Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
Postati: 13 luglio 2007 at 16:55 | IP Logged
LE CALO SONO STUPENDE E DANNO DELLE GRANDI SODDISFAZIONI!!!!!!! IO SONO ARRIVATO A QUOTA 16............. E FRA UN PO INIZIO CON LE NUOVE COVE. QUEST'ANNO 6 COPPIE A LAVORO!!!! DA DUE GIORNO SONO RIUSCITO A TROVARE UNA CALO ALBINA.............DIRE FANTASTICA E' POCO. SEI STATO GRANDE HAI FATTO UN GESTO MERAVIGLIOSO.
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 14 luglio 2007 at 13:42 | IP Logged
gli animali mangiano solo quello che conoscono ed è difficile abituarli ad altre cose... solo che la frutta e la verdura fanno bene e conviene abituarli da subito I miei fortunatamente mangiano di tutto, cosi da rendere il piu equilibrata possibile la loro dieta.
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 17 luglio 2007 at 14:08 | IP Logged
Allora vi do news sulla mia piccola calo ..... ora mangia pastoncino da imbecco e pochi semi ..... il pastoncino xo lo mangia da sola ora io glielo metto in una ciotolina nella gabbia e lei ci si tuffa dentro (nel vero senso della parola) da pochi giorni mischio insieme al pastoncino i semi .. e spazza tutto, questa mattina insieme al pastoncino ed ai semi ho messo anche della carota gratuggiata ..... piano piano comincero a ridimensionare le dosi, diminuiro il pastoncino ed aumentero i semi fino ad arrivare ad eliminare del tutto il pastoncino.... che ne pensate?? Vi sembra buona come soluzione? e che dite se provo a mischiare al pastoncino un po di omogeneizato??
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8555 secondi.