] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: aiuto non capisco cos’abbia Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 agosto 2007 at 12:21 | IP Logged Quota divina*

ma come fa a prendere i piccioni?? non si metterà mica a sparare all'impazzata in cortile?!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 ottobre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 agosto 2007 at 12:59 | IP Logged Quota Cocoos19

Purtroppo a volte lo ha fatto, perchè i miei piccioni una volta liberati erano davvero tanti e quando andavano da lui, lui gli sparava e quando nidificavano dalle sue parti prendeva i piccoli quando ancora nn sapevano volare. Io a questo tizio pazzoide gliene ho dette tante e gli ha anche preso una specie di infarto, che lo ha tenuto in ospedale per un pò, ma ora da qualche anno è tornato più pazzoide di prima e i piccioni da tanti che erano sono stati decisamente decimati, nonostante io faccia il possibile per farli riprodurre. In compenso però qui sono molte le tortorelle, che quel pazzoide sembra nn gradire come pasto quindi nn le spara. Sono davvero aumentate negli ultimi tempi per fortuna. Di piccioni se ne vedono pochi rispetto a quanti ne avevo riprodotti io, ma inizio a vedere anche piccoli gruppi di piccioni selvatici, sn particolari!
Torna sù Versione stampabile Viste Cocoos19's Profilo Ricerca altri post di Cocoos19
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1953 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]