Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 21 agosto 2007 at 12:21 | IP Logged
ma come fa a prendere i piccioni?? non si metterà mica a sparare all'impazzata in cortile?!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
Postati: 21 agosto 2007 at 12:59 | IP Logged
Purtroppo a volte lo ha fatto, perchè i miei piccioni una volta liberati erano davvero tanti e quando andavano da lui, lui gli sparava e quando nidificavano dalle sue parti prendeva i piccoli quando ancora nn sapevano volare. Io a questo tizio pazzoide gliene ho dette tante e gli ha anche preso una specie di infarto, che lo ha tenuto in ospedale per un pò, ma ora da qualche anno è tornato più pazzoide di prima e i piccioni da tanti che erano sono stati decisamente decimati, nonostante io faccia il possibile per farli riprodurre. In compenso però qui sono molte le tortorelle, che quel pazzoide sembra nn gradire come pasto quindi nn le spara. Sono davvero aumentate negli ultimi tempi per fortuna. Di piccioni se ne vedono pochi rispetto a quanti ne avevo riprodotti io, ma inizio a vedere anche piccoli gruppi di piccioni selvatici, sn particolari!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1953 secondi.