Autore |
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 agosto 2007 at 11:00 | IP Logged
|
|
|
quoto Stefy in pieno
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 agosto 2007 at 11:13 | IP Logged
|
|
|
Anke secondo me è scappato. Ma hai almeno messo annunci?? Probabilmente lo stanno cercando |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 agosto 2007 at 11:29 | IP Logged
|
|
|
wow ... io sarei svenuta se l'avessi visto libero che gironzolava (è il mio preferito )
quoto pecorella .. però se non lo vedi più può darsi che l'abbiano già trovato
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 agosto 2007 at 14:14 | IP Logged
|
|
|
speriamo che lo abbiano ripreso e che stia bene di solito sono allevati allo stecco gli ara quindi credo che avrebbe qualche difficolta a sopravvivere in natura non tanto per quanto riguarda i predatori che non credo ce ne siano tanti in italia ma per il cibo se non trovasse del cibo morirebbe di fame speriamo in tutto ciò che di bello gli può succedere
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 agosto 2007 at 16:25 | IP Logged
|
|
|
purtroppo abbandonano anche animali rari e bellissimi. Pochi giorni fa sul Corriere della Sera c'era proprio la notizia che al Parco Sempione sono stati liberati diversi pappagalli, alcuni rari, da gente che evidentemente non poteva più tenerli: Una vergogna! Non so se è questo il caso sia chiaro, però potrebbe anche essere. Avvisa i tuoi vicini diciamo, quelli delle case accanto alla tua, chissà che non l'abbiano visto anche loro. Ciao, Camj
|
Torna sù |
|
|
_LEO_ Senior Member
Iscritto dal: 20 agosto 2007 Italy Post: 123 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 agosto 2007 at 14:07 | IP Logged
|
|
|
poverino, mi auguro che stia bene...in ogni caso non è detto che l'abbiano abbandonato o che sia scappato, il suo padrone potrebbe anche averlo allevato bene e ogni tanto lo fa uscire, e poi torna a casa da solo...!!non sarebbe la prima volta che sento qualcuno che fa così...e secondo me è il modo migliore di allevare un volatile, perchè lo tieni con te e allo stresso tempo rispetti la sua vera natura.
|
Torna sù |
|
|