Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 14 settembre 2007 at 13:34 | IP Logged
cmq io ho una giovane femmina, solo che ho intenzione di metterla con un maschio lutino che prima o poi trovero' Di dove sei black? Se non sei lontano alla prossima cova te la tengo io una femmina.
Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 54 Sesso: Non specificato
Postati: 17 settembre 2007 at 15:16 | IP Logged
io ho un maschio cinnamon e sul fatto che sia maschio non ci sono dubbi :) p ed ho un'altra calo ancestrale pezzato portatore di lutino...su questa che è identica a quella della prima foto ho dei dubbi sul sesso...non fischia emette solo uno squittio diverso da quello del maschio ed emette solo questo...il fatto che non fischi mi ha fatto pensare che sia una femmina, il fatto però è che soffia e io sapevo che solo i maschi soffiano...inoltre non ha moltissima affinità con il maschio e a volte fanno delle vere e proprie risse ad ali aperte...
quindi: 1)Non fischia; 2)Soffia; 3)Rissosa, per le mangiatoie;
a ed infine a volte quando il maschio fischia e fischia, fa il suo squittio e lo zittisce...quindi anche se fosse femmina difficile che si accoppino! ne? :)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi.