Postati: 29 settembre 2007 at 12:16 | IP Logged
|
|
|
io mi ero perso questa discussione dato che sono stato fuori... vabbe' comunque si vede che è un perlato non cinnamon ( ovviamente avra piu di 8-10 mesi dato che la perlatura è sparita..) ma credo che abbia fatto una sola muda dato che è ancora presente del giallo quindi suppongo che abbia eta compresa tra 1 e 2 anni. Il fatto che non mangia in gabbia puo essere dovuto alle abitudini che aveva prima di incontrarti, cioè magari mangiare dalle mani del padrone e fuori la gabbia.Anche io non avrei cercato il padrone per 2 motivi: se fosse accaduto a me di perdere qualcosa dubito che qualcuno si fosse interessato di riportarmelo a casa.... e poi se era li il padrone è stato poco premuroso inoltre se non vola si vede che l'ha tenuto male( credo in una gabbia molto stretta) oppure ha tagliato le remiganti primarie per non farlo scappare.Sono felice che sia con te ma spero che potrai essere molto presente per interagire con lui..oppure potresti prendere una compagna ma la cosa potrebbe rivelarsi un'impresa dato che è molto abituato alla presenza umana e potrebbe rifiutare brutalmente una compagna della sua stessa specie.Tanti auguri
|