Autore |
|
artemide Pullo
Iscritto dal: 16 marzo 2010 Livorno Post: 20 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 marzo 2010 at 21:58 | IP Logged
|
|
|
Mi sono accorta adesso che è nato un pullo, credevo che mancasse ancora un pò di tempo! In casa non ho pastoncino, ho solo i classici semini, un patè contenente zuccheri vitamine e minerali, i savoiardi per pappagallini. Che cosa devo fare? AIUTO, aiuto!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 marzo 2010 at 22:27 | IP Logged
|
|
|
nn devi dare nulla di nuovo che gia nn davi penso. mi raccomando che nn manchi semi integra con verdura, nn esagerare però, fai una foglia di radicchio a volta e poi carota ecc.. e poi domani se puoi compra del pastoncino all'uovo per pappagalli e lo lasci a disposizione. la luce nn ha importanza che la lasci accesa, puoi spegnerla come sempre, domani quando ti alzi riaccendi o apri le finestre.. augurissimi.
una volta a settimana puoi dare un uovo sodo fatto a pezzettini, mi raccomando nn tenere gli avanzi per piu di qualche ora.
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 marzo 2010 at 22:36 | IP Logged
|
|
|
A quanti gg è nato? Anche a me è nato un pullo a 17 gg e sta benissimo. Lascia fare ai genitori che sanno cosa fare.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
artemide Pullo
|
Postati: 18 marzo 2010 at 22:41 | IP Logged
|
|
|
Vi ringrazio per avermi risposto!! Domenica 7 avevo visto 3 uova che poi verso la metà della settimana successiva erano diventate 5. Adesso il pullo è in mezzo alle altre 4 uova, mica lo schiacciano?
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 marzo 2010 at 22:48 | IP Logged
|
|
|
no tranquilla anzi gli serve di appoggio!
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 marzo 2010 at 22:54 | IP Logged
|
|
|
Non lo schiacciano, non preoccuparti.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 marzo 2010 at 23:20 | IP Logged
|
|
|
A volte si mettono uova chiare o finte proprio per non far schiacciare i piccoli.
|
|
anto54 Senior Member
Iscritto dal: 16 luglio 2009 Genova Post: 927 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 marzo 2010 at 23:45 | IP Logged
|
|
|
Innanzi tutto auguri per il pullo appena nato. Quasi sicuramente Il pastoncino non lo mangeranno, ma i semini neri li mangeranno. Sono molto nutrienti. Quindi mettigli il pastoncino nuovo tutti i giorni. Usa il pastoncino morbido. Non esagerare con le verdure. una fogliolina al giorno. Acqua pulita tutti i giorni.
__________________ Consulta le rubriche ALIMENTAZIONE, MALATTIE, ALTRO e Schede Informative.
Il pannello Ricerca è in alto a sinistra.
Se non trovi nulla poni un quesito usando un titolo con argomento ben preciso.
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 marzo 2010 at 00:57 | IP Logged
|
|
|
Auguri per il piccolo nato.
|
Torna sù |
|
|
artemide Pullo
|
Postati: 19 marzo 2010 at 08:18 | IP Logged
|
|
|
Evviva!! Stamani ho trovato un secondo pullino!!! Ciao corro a comprare l'occorrente!!!
|
Torna sù |
|
|