Autore |
|
Betto Senior Member
Iscritto dal: 17 marzo 2005 Roma Post: 365 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 aprile 2010 at 20:36 | IP Logged
|
|
|
Si eattamente come ben dice Phoebe82 non toccare nulla finchè i piccolini non saranno un po' impiumati perchè le mamme sono un po' strane e gelose e potrebbero crearti dei problemi....Dopo però se non vuoi che i tuoi piccoletti navighino negli escrementi è meglio se dai una bella pulita (sempre che non lo faccia già la mamma !!!).... Un saluto....Betto...
__________________ Guarda le mie coco su :http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=23055&PN=1
E la mia voliera nuova :http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=23036&PN=1
|
Torna sù |
|
|
STEFINA Senior Member
Iscritto dal: 07 aprile 2010 Italy Post: 126 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 aprile 2010 at 12:58 | IP Logged
|
|
|
grazie betto
sono un in attesa che schiudano...oggi è il primo giorno utile e cioè il 19° dalla 1° deposizione...tengo le dita incrociate e sicuramente vi tormenterò ancora con la richiesta di consigli! sopportatemi vi prego!?
__________________ TUTTO PASSA SOLO L'AMORE RESTA!
|
Torna sù |
|
|
artemide Pullo
Iscritto dal: 16 marzo 2010 Livorno Post: 20 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 aprile 2010 at 13:12 | IP Logged
|
|
|
Ho pulito il nido togliendo tutte quelle palline ma ora mi è venuto il dubbio che, quelle palline, fossero state fatte con pezzetti di giornale ed ora i pulli fanno la cacca direttamente sul fondo del nido e ho paura che gli si appiccichi addosso!
Posso mettere qualcosa sotto i pulli? Tipo del giornale, dello scottex o qualsiasi altra cosa che assorba le loro cacchette?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 aprile 2010 at 13:14 | IP Logged
|
|
|
Potresti mettere il tutolo ma devi vedere se poi lo accetta.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 aprile 2010 at 13:20 | IP Logged
|
|
|
Puoi mettere anche un po' di segatura.
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 aprile 2010 at 15:34 | IP Logged
|
|
|
Le mie cocorite nel nido accettano solo lo Scottex che cambio ogni giorno.Tutto il resto lo buttano fuori.
|
Torna sù |
|
|
artemide Pullo
|
Postati: 12 aprile 2010 at 00:12 | IP Logged
|
|
|
Ho messo la segatura e l'hanno accettata senza alcun problema, per fortuna!!! Adesso i piccoli hanno iniziato a fare capolino dal buco del nido, non sono ancora usciti ma si affacciano spesso! Ma quando escono non rischiano di farsi del male cadendo, visto che il nido è in alto?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 aprile 2010 at 01:08 | IP Logged
|
|
|
No stà tranquilla
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
paolo43 Moderator Group
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 aprile 2010 at 08:44 | IP Logged
|
|
|
la prossima volta usa i trucioli di legno gia ad inizio cova !!
__________________ Paolo Pinto A.O.C. F. 06HT
|
Torna sù |
|
|
artemide Pullo
|
Postati: 13 aprile 2010 at 23:12 | IP Logged
|
|
|
Vi ringrazio, tutti, per i consigli che mi state dando!!! Ho un altro problema: è da ieri che i miei coco si litigano, il maschio non vuole che la femmina si avvicini ai pulli! Ieri ha provveduto lui a dare da mangiare ai pulli, oggi lei è riuscita ad avvicinarsi al nido e a scacciare lui ma ogni volta che lui si avvicinava era guerra!! Visto che la situazione stasera era diventata insopportabile perche non facevano altro che picchiarsi sul fondo della gabbia, li ho trasferiti nella nuova gabbia che ha il separatore e,così, ho lasciato la mamma con i pulli e, il babbo solo soletto, anche se si picchiano pure dalle sbarre ma almeno non si fanno del male!!! I pulli hanno rispettivamente 26, 25 e 23 giorni e non sono ancora usciti dal nido; secondo voi è meglio che stiano con la mamma o con il babbo?
|
Torna sù |
|
|