] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: novello goffo Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
mike81
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 27 novembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 28 aprile 2010 at 17:43 | IP Logged Quota mike81

come da oggetto cari amici/che ho un novello di 45 giorni messo insieme a due fratelli ed un altro novello di 55giorni che è appunto un pò goffo!! secondo voi quale potrebbe essere il problema? sembra che non mangia tanto, quando l'ho diviso dai genitori ancora entrava ed usciva dal nido, quindi non vorrei che l'ho separato in un momento prematuro!! anche se la separazione è avvenuta già da 4 5 giorni per cui non penso sia per quello::!almeno penso! aiutatemi! come potrei aiutarlo ad imbeccarlo?? ciao grazie!
Torna sù Versione stampabile Viste mike81's Profilo Ricerca altri post di mike81
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 28 aprile 2010 at 19:07 | IP Logged Quota maskolino85

Ma questo novello di 55 gg è solo?

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
mike81
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 27 novembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 29 aprile 2010 at 01:23 | IP Logged Quota mike81

scusa mask ho fatto un pò di confusione!! allora il novello di 55 gg era da solo nel gabbione nato dalla coppia diciamo n 1, mentre gli altri tre nati dalla coppia n 2 li ho introdotti nel gabbione con il novello di 55gg! ma il novello goffo non è quello di 55gg ma è uno dei tre !!

scusa ma non mi ero spiegato bene!!

grazie!

Torna sù Versione stampabile Viste mike81's Profilo Ricerca altri post di mike81
Loryla
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 13 maggio 2010
Bandiera nazionale di Pescara Pescara
Postati: 13 maggio 2010 at 17:57 | IP Logged Quota Loryla

Ciao a tutti!

Ho due splendidi pappagallini ondulati: lui è viola e dolcissimo,lei verde con la testolina gialla! Oggi ha appena deposto il secondo ovetto! :)

Di che colore potrebbero essere i cuccioletti?I genitori di lui erano verde e e grigio,di lei non so!!

Grazie!

Torna sù Versione stampabile Viste Loryla's Profilo Ricerca altri post di Loryla
Oliver
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 aprile 2010
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 13 maggio 2010 at 20:40 | IP Logged Quota Oliver

Quota: Loryla

Ciao a tutti!

Ho due splendidi pappagallini ondulati: lui è viola e dolcissimo,lei verde con la testolina gialla! Oggi ha appena deposto il secondo ovetto! :)

Di che colore potrebbero essere i cuccioletti?I genitori di lui erano verde e e grigio,di lei non so!!

Grazie!

ciao Loryla,benvenuta.meglio di tutto che ti presenti,in apposita sezione,poi ci fai vedere qualche fottina dei tuoi coco,potremo cosi rispondeti meglio alle tue domande.non irrompere in una discussione altrui^^

Torna sù Versione stampabile Viste Oliver's Profilo Ricerca altri post di Oliver
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 17 maggio 2010 at 09:48 | IP Logged Quota Valerio

x mike81: "goffo" non dice molto...intendi gonfio e imbranato? Magari abbisognava di qualche imbeccata genitoriale extra...ma data l'età dovrebbe ormai farcela: tieni i semini e l'acqua a sua portata, in basso e ben visibile e raggiungibile (anche con ciotoline, piattini). Facci sapere.

x Loryla: sei nuova, e magari ancora non sai poostare convenientemente: per una TUA nuova discussione, apri un nuovo topic cliccando in alto il tasto "new thread", dai un titolo (oggetto) e scivi; chi leggerà, darà così risposte ben mirate alle tue richieste. Comunque, stando a quanto dici dovresti avere una preponderanza di verdi...sempre che la genealogia che non conosci di lei non ti faccia qualche altra (gradita) sorpresa...  ^__^   Ciao.

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9121 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]