] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: coco gay? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 06 maggio 2010 at 20:21 | IP Logged Quota gilda

ho un dolcissimo e tenerone maschietto (non ha mai osato beccare e come già detto in un altra discussione, dorme sul gatto) di 2 anni e mezzo che ha avuto una disperata femminuccia che "si piazzava" per l'accoppiamento...ma lui solo tanti baci, tante scene ma... niente sesso. Purtroppo la femminuccia é morta in febbraio. Ora é in gabbia con un giovane maschietto e si comporta allo stesso modo, si baciano tutto il giorno, sono sempre appiccicati... RAGA HO 1 COCCO GAY? POSSIBILE? (giustifico il maschietto giovane)ah, ah.

ho anche una femminuccia di 6 settimane ma per ora sono in locali separati, ma futura depressa con 2 maschi così.

scherzi a parte sono curiosa di sapere se cio é capitato anche a qualcuno di voi. ALMENO NELLA NATURA ANIMALE SI FANNO MOLTI MENO PROBLEMI CHE GLI UMANI.

Torna sù Versione stampabile Viste gilda's Profilo Ricerca altri post di gilda
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 06 maggio 2010 at 20:36 | IP Logged Quota maskolino85

Esatto. E' una cosa normalissima tra i coco scambiarsi "effusioni" tra soggetti dello stesso sesso.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
cri83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Monza Monza
Postati: 07 maggio 2010 at 09:37 | IP Logged Quota cri83

Quota: maskolino85
Esatto. E' una cosa normalissima tra i coco scambiarsi "effusioni" tra soggetti dello stesso sesso.

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 07 maggio 2010 at 10:29 | IP Logged Quota Valerio

Non credo siano gay, e la tua femminuccia avrà a suo tempo di che sollazzarsi...   

A volte inesperienza o gioventù fanno questi effetti ai cochini maschi, specie se docili e domestici come il tuo. I casi di omosessualità tra gli animali sono comunque abbastanza rari, in quanto spesso relativi a fasi o circostanze transitorie.

Probabilmente ai tempi in cui la femmina di prima si offriva, lui non aveva ancora le idee ben chiare sul da farsi (troppo giovane?), o lei lo faceva d'un modo che lui non riconosceva come stimolante (questione di educazione familiare...  ^__^  ).

Hai presente quel vecchio film "Il bell'Antonio", con Mastroianni e la Cardinale? Lui bellissimo, ma praticamente impotente (non gay), viene sputtanato e deriso dopo il matrimonio con la bellissima, che adorava e coccolava incessantemente senza però...    

Ma non credo sarà il caso delle tue coco. Almeno spero.    

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 07 maggio 2010 at 15:19 | IP Logged Quota gilda

ciao Valerio, il il mio cipo mi fa tanto sorridere per la sua dolcezza e per quanto sia imbranato. Con la femminuccia si eccitata, allungava il piede e tentava di salire, ma malgrado il mio tifo, non é mai riuscito. La femminuccia continuava per 10 minuti a piazzarsi e poi alla fine  rinunciava e gli dava una beccata, come per dire: sei un imbranato. Ora anche con il maschietto, tira su la cresta, gli diventano gli occhi bianchi, allunga i piedi. mi diverte molto il mio dolce imbranatino....e lo amo cosi
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 07 maggio 2010 at 15:24 | IP Logged Quota gilda

ah dimenticavo, malgrado il non accoppiamento, la femminuccia aveva fatto 4 uova che ha covato per 3 settimane, poi uno l''ha buttato fuori dal nido e gli altri 3 li ho tolti io perché erano naturalmente tutte vuote.. Poverina si era impegnata inultimente per 3 settimane, dimagrendo e perdendo un po di piume sulla pancia a causa del covare.
uranio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 08 maggio 2010 at 23:06 | IP Logged Quota uranio

Quota: gilda
ah dimenticavo, malgrado il non accoppiamento, la femminuccia aveva fatto 4 uova che ha covato per 3 settimane, poi uno l''ha buttato fuori dal nido e gli altri 3 li ho tolti io perché erano naturalmente tutte vuote.. Poverina si era impegnata inultimente per 3 settimane, dimagrendo e perdendo un po di piume sulla pancia a causa del covare.

prova, quando saranno adulti, a dargli qualcosa che gli stimoli, tipo vitamina E o ci sono dei prodotti che, appunto, miscelati al pastoncino, favoriscono lo stimolo sessuale....almeno in alcuni...

Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9658 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]