] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Dubbio sul sesso Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
passero
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 novembre 2011
Bandiera nazionale di Brescia Brescia
Postati: 07 aprile 2012 at 14:37 | IP Logged Quota passero

belle ....auguri per la gravidanza,per pasuqa e anche per i tuoi cocchi ....
Torna sù Versione stampabile Viste passero's Profilo Ricerca altri post di passero
faedra
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 07 aprile 2012
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 07 aprile 2012 at 15:06 | IP Logged Quota faedra

grazie mille di tutto!!! auguri di buona pasqua anche a te

altra domandina: tra un mesetto se celeste si rimette in forma posso prendere altri 2 maschietti? CAMBIANDO NEGOZIO S'INTENDE dopo quello che è successo! perchè due femmime sole non si azzuffano? Quattro cocorite nella stessa uccelliera possono starci?

Modificato da merysere on 07 aprile 2012 at 17:21
Torna sù Versione stampabile Viste faedra's Profilo Ricerca altri post di faedra
passero
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 novembre 2011
Bandiera nazionale di Brescia Brescia
Postati: 07 aprile 2012 at 15:41 | IP Logged Quota passero

dipende quanto è grande la gabbia....se per due c vuole 60 cm ,per quattro c vuole da 80,parlo d lunghezza ,
Torna sù Versione stampabile Viste passero's Profilo Ricerca altri post di passero
Marycoco
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 agosto 2011
Bandiera nazionale di Cagliari Cagliari
Postati: 07 aprile 2012 at 15:45 | IP Logged Quota Marycoco

e i nuovi arrivati,vanno tenuti in quarantena,lontani in un' altra gabbia x 40 giorni,per evitare contagi di eventuali patologie latenti...
Torna sù Versione stampabile Viste Marycoco's Profilo Ricerca altri post di Marycoco
borisdgl6
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 marzo 2012
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 07 aprile 2012 at 17:06 | IP Logged Quota borisdgl6

le femmine non si azzuffano finchè non ci sono nè maschi nè nido. Quindi se hai intenzione di prendere due maschi ti consiglio in seguito dopo la quarantena di tenere le due coppie in gabbie attigue ma separate. 

Groupie

Groupie

Postati: 07 aprile 2012 at 18:55 | IP Logged Quota faedra

grazie per le risp. la gabbia è un 40x60x60 di altezza, è una di quelle con la base tipo colonnina con le ruote. Peccato mio marito non mi farrebbe mai prendere un'altra gabbia (in realtà sarei tornata con 2 maschietti di nascosto XD) perchè dopo quello che è successo e i 2 pianti di 2 ore tra singhiozzi vari, non ne vuole più sapere, mi aveva già detto "morte queste basta". Il bello che me l'aveva regalata lui Rita e la gabbiona da 130€ però non sopporta che piango come una matta per delle sciocchezze (secondo lui!)

Comque credevo di avere una bella gabbia... Perchè dei nostri conoscenti avevano una coppia di coco in una gabbietta che sarà stata la metà della nostra (forse più piccina), il bello che a loro facevano covate in continuazione (così ci hanno detto), infatti quando le abbiamo viste c'erano 5 coco dentro... lol non vale però Sigh

Grazie a tutti ragazzi

Modificato da merysere on 07 aprile 2012 at 19:16
Torna sù Versione stampabile Viste faedra's Profilo Ricerca altri post di faedra
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 07 aprile 2012 at 19:16 | IP Logged Quota merysere

non postare consecutivamente ma usa la funzione EDIT per modificare quanto hai già scritto

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
faedra
Groupie

Groupie

Postati: 07 aprile 2012 at 19:24 | IP Logged Quota faedra

scusa. non avevo mai partecipato a un forum...  pardon

Ciao ragazzi oggi celeste Sta proprio bene! Va bhe che c'è il sole :) Anche se però le feci sono ancora verdi e morbide, però non rimangono attaccate alla cloaca e le piume li vicino stanno ggià ricrescendo.
oggi era l'ultimo giorno di aglio e ho cominciato con alcune goccie di limone nel beverino (oggi ho anche disinfettato beverini e vaschette per semini)
Ma sapete che celeste si è fatta valere contro rita?! non l'avrei mai detto!!! stamani ho provato a fare del pastoncino semplice (uovo e pangrattato) perchè non l'avevo mai trovato nei negozi e volevo tentare... Non l'hanno nemmeno cunato... così dopo 3 ore l'ho buttato e mentre disinfettavo tutto  ho messo una spiga di panico! Celeste ha scacciato rita!! io mi sono avvicinata per vedere se reagiva e Rita pigolava spostandosi qua e là, poi si è fermata attaccata alla gabbietta vicino a me e si è messa a fissarmi... Gliol'ho diviso in 2 parti, se no si beccavano! celeste non voleva saperne di farla avvicinare!!! Ma grande Celestina! Chi l'avrebbe detto!! che dite sta bene?

Modificato da faedra on 10 aprile 2012 at 13:10
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8770 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]