Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 22 settembre 2006 at 17:04 | IP Logged
Cassiopea...il tuo gnappetto potrebbe essere un Pedro piccolo, cioè un personata blù cobalto...??? Mammamia com'è tenero...certo ke ne hai di pazienza....è veramente favoloso!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 22 gennaio 2006 Post: 425 Sesso: Femmina
Postati: 23 settembre 2006 at 09:13 | IP Logged
Bhe'...diciamo che ancora non da tanti problemi...a malapena quando a fame fa un stridio che non somiglia neanche a un pianto di pappa...! Ha sempre fame...e per ora lo imbecco 4 volte al giorno...! Da ieri riesce a stare sulle zampine e a muovere qualche passo! Gia' cosi' piccolo ha imparato con mia enorme sorpresa a venirmi incontro e salrmi sulle mani !! Vuole buttarsi giu' dallo scatolo dove lo tengo...insomma sembra gia' una picola peste...! X quanto riguarda il nome non ho ancora deciso,ma ci sto' pensando...! Avete qualche suggerimento?
Modificato da Cassiopea on 23 settembre 2006 at 09:16
Iscritto dal: 16 settembre 2006 Italy Post: 18 Sesso: Non specificato
Postati: 23 settembre 2006 at 10:05 | IP Logged
Complimentoni!!!E' semplicemente tenerissimo, ma credo che ti richiederà molti sacrifici ma sono sicuro che la tua creatura saprà ripagarli al meglio... Comunque vorrei farti una domanda: quanto l'hai pagato?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9824 secondi.