Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
Postati: 28 aprile 2008 at 01:12 | IP Logged
potresti fare la foto e prendergli la faccia cioe il becco di entrambi perche sembrano maschi ma azzurra potrebbe essere femmmina cm sono belli la mia coppia assomiglia la tua solo che i miei sono piu chiari di colore
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
Postati: 29 aprile 2008 at 00:36 | IP Logged
Intanto Benvenuto in questo Forum.
Le tue piccole coco a me sembrano un maschio (quello azzurro) e una femmina (la verde) ma certo è che sono effettivamente molto piccole... le ondulazioni sono ancora presenti su tutta la testolina... segno di gioventu'.
Semmai apri un nuovo topic con delle foto fra qualche tempo .....
Iscritto dal: 27 aprile 2008 Italy Post: 17 Sesso: Maschio
Postati: 30 aprile 2008 at 21:04 | IP Logged
grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!! per il sesso delle coco sarà meglio che vi posto altre foto!!! ieri per la prima volta ho provato a farmi mangiare le coco dalla mano e con quella azzurra l'esperimento è riuscito al primo tentativo,e poi nel pome avevo provato a farmela salire sul dito ed è stato un successone anche quello!!!strano però che in un giorno già faccia quelle 2 cose...invece la coco gialla non ne vuole proprio sapere...questione di carattere...e poi stamattina ho tirato fuori la coco azzurra dalla gabbia e con il becco mi spingeva i piercing che ho in faccia,chissà ,forse ne vuole uno!!! che bestiole intelligenti!!!
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 02 maggio 2008 at 06:19 | IP Logged
benvenuto fra noi confermo joy maschio azzurro....anche le zampette sono alonate e il contorno narici non presenta bianco. poi il fatto che l'azzurro sia più socevole compatta l'ipotesi sia maschio....le femmine sono molto più diffidenti in tutto.(non è una legge ovvio) femmina la verde che al contrario ha il contorno narici bianchiccio..e la zampetta carnacina pulita. molto graziosi e piccolini
tytty
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8359 secondi.