Iscritto dal: 04 maggio 2008 Italy Post: 4 Sesso: Femmina
Postati: 04 maggio 2008 at 20:54 | IP Logged
Ciao mi sono appena iscritta... ho trovato il vostro forum molto interessante,i vostri consigli mi sono molto utili visto che ho un piccolo cocorito (nell'avatar... ) spero mi potrete dare degli aiuti per fargli mangiare verdure e frutta e per addestrarlo !!!!
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
Postati: 04 maggio 2008 at 21:07 | IP Logged
Benvenuta !!!Troverai molti consigli utili qui!! Molto bello il tuo cocorito......posso darti un consiglio? Fagli conoscere una bella feminuccia . Le coco sono molto più felici se vivono tra i loro simili...
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 04 maggio 2008 at 21:08 | IP Logged
Benvenuta, cosa intendi per addestrare????, Perkè invece non prendi un compagnetto al tuo coko??? Sarà sikuramente più felice, dato ke le coko amano la compagnia dei loro simili
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
Postati: 04 maggio 2008 at 21:13 | IP Logged
Quota: yellow 87
Benvenuta, cosa intendi per addestrare????, Perkè invece non prendi un compagnetto al tuo coko??? Sarà sikuramente più felice, dato ke le coko amano la compagnia dei loro simili
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi.