Postati: 22 gennaio 2008 at 14:54 | IP Logged
|
|
|
...sono Filippo ed ho 31 anni, cercavo in rete informazioni sui pappagallini ondulati e sono finito su questo forum, che, da quello che ho potuto vedere, mi sembra molto buono in fatto di informazioni e di aiuto, per questo non ho perso tempo ad iscrivermi.
Gli uccellini sono sempre stati una delle mie passioni fin da piccolo e, oltre alle cocorite, ne ho avuti anche molti altri (canarini, merli, storni, cardellini, piccioni, ecc...), e quindi non è che sia proprio un newbie in questo campo, ma sono ormai passati + di 12 anni dall'ultima volta che ho avuto un amico pennuto e quindi ammetto di essere un pò "arrugginito" in questo campo (ecco perchè cercavo informazioni) e volevo iniziare di nuovo con le cocorite, purtroppo al momento, per alcuni cambiamenti in casa, non ho spazio dove poterli mettere e finchè non troverò una possibile sistemazione, mi "consolo" con i vostri che devo dire sono dei bellissimi esemplari! i mie complimenti!!!
Intanto continuerò a leggere delle vostre cocorite e ad imparare da voi il più possibile in vista di un mio allevamento (che prima o poi ci sarà). Ma solo una cosa (che non è di certo una critica): manca una guida completa su come allevare le cocorite sotto tutti i punti di vista (alimentazione, riproduzione, malattie, ecc...), insomma magari un bel pdf con su scritto tutto quello che c'è da sapere con le vostre esperienze personali... è vero che c'è una sezione apposita per questo e che con la funzione di ricerca si può trovare ciò che si vuole, ma il problema è che molte informazioni sono ridondanti, mentre altre sembrano incomplete. Non so se non si è fatto per questione di tempo o altro, ma se sarà possibile in futuro sarebbe ancora meglio, grazie e scusate
|