Autore |
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 marzo 2010 at 11:20 | IP Logged
|
|
|
riguardando le foto della piccola aveva la zampa come una mia avorio.. solo che ormai la mia mangia da sola e penso che sia troppo tardi per intervenire.. uff
|
|
Fulmine Senior Member
Iscritto dal: 12 agosto 2009 Italy Post: 1115 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 marzo 2010 at 21:10 | IP Logged
|
|
|
Bianchina e' guarita perfettamente anche se per me la zampina era oltre che storta anche rotta. Ora vive a casa della mia migliore amica... era un peccato tenerla in gabbia insieme agli altri perche' stava sempre sulla porticina a chiedere di uscire... e' venuta proprio addomesticata e cosi' vive libera e rientra in gabbia da sola quando vuole mangiare... e' davvero simpaticissima e sono felice che ce l'abbia fatta soprattutto grazie ai vostri consigli.
|
Torna sù |
|
|
anto54 Senior Member
Iscritto dal: 16 luglio 2009 Genova Post: 927 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 marzo 2010 at 21:39 | IP Logged
|
|
|
Molto bene Nicoletta. Perseverare nella cura ha dato i suoi frutti. Inoltre è una coco molto bella. Sono contento della felice conclusione di questa tua avventura, non solo per l'ottimo esito, ma anche perchè è stata seguita dagli utenti.
__________________ Consulta le rubriche ALIMENTAZIONE, MALATTIE, ALTRO e Schede Informative.
Il pannello Ricerca è in alto a sinistra.
Se non trovi nulla poni un quesito usando un titolo con argomento ben preciso.
|
Torna sù |
|
|