Autore |
|
bucarelli74 Pullo
Iscritto dal: 21 settembre 2010 Italy Post: 19 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 settembre 2010 at 17:29 | IP Logged
|
|
|
Ciao la mia coppia di coco mangia solo le solite cose!!nel senso che se inserisco l'uovo sodo in fondo alla gabbia neanche lo guardano,il biscotto neanche lo guardano,se metto l'insalata la divorano!!volevo chiedere un consiglio quei bastoni con attaccato il cibo fanno bene??cmq lo divorano!!!come posso fare per fargli mangiare l'uovo o altre cose che nn hanno mai sentito?
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 settembre 2010 at 19:36 | IP Logged
|
|
|
semplicemente insistendo, prima o poi per curiosità lo assaggeranno
|
Torna sù |
|
|
toffee Pullo
Iscritto dal: 05 settembre 2010 Livorno Post: 19 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 settembre 2010 at 19:58 | IP Logged
|
|
|
Prova ad aprire a metà l'uovo sodo, cospargilo di semini, alcuni di essi inseriscili proprio nell'uovo ma che restino visibili, il pappagallo mangerà i semini ma per farlo dovrà anche assaggiare l'uovo. Ho usato questo sistema ieri ed i miei ragazzi hanno assaggiato per la prima volte le carote grattate. L'avevo fatto ieri sera, stamani non c'erano più nè i semi nè le carote...Obiettivo raggiunto, semplice, no?
__________________ Francesca
voglio fare con te l amore quello vero che che non abbiamo fatto mai, quello dove alla fine si piange si leccano le lacrime...
|
Torna sù |
|
|
aquila96 Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2010 Palermo Post: 819 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 settembre 2010 at 20:56 | IP Logged
|
|
|
io ti consiglio di trovare un modo per non metterlo infondo alla gabbia...cosi lo noteranno
__________________ Soltanto una vita vissuta per gli altri è una vita che vale la pena vivere.
COME POSTARE UNA FOTO
|
Torna sù |
|
|
krii Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2010 Como Post: 1022 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 settembre 2010 at 21:21 | IP Logged
|
|
|
già e poi mettere il cibo in fondo alla gabbia è poco igienico
io ho lo stesso tuo problema...i miei coco non mangiano
nnt
__________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
|
Torna sù |
|
|
bucarelli74 Pullo
Iscritto dal: 21 settembre 2010 Italy Post: 19 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 settembre 2010 at 17:47 | IP Logged
|
|
|
ho provato a fare come mi avete detto ho preso un piccolo contenitore quello del biscotto per capirci.......ho messo dei pezzetti di pera matura e sopra i loro soliti semi.....all'inizio niente....poi cosa hanno fatto?hanno accuratamente mangiato solo i semi lasciando intatta la pera.......!!!!!
|
Torna sù |
|
|