Iscritto dal: 26 ottobre 2004 Post: 233 Sesso: Non specificato
Postati: 06 febbraio 2006 at 20:44 | IP Logged
Ciao Valuzza,
tale comportamento da parte della femmina può essere normale xkè anche i miei a volte si comportano così però non arrivano a ferirsi come dici tu!
Sai x caso se si sono già riprodotti in passato?magari la femmina è nervosa xkè è la sua prima cova e il maschio è invadente...si possono fare così tante ipotesi quando non si conoscono i soggetti!
Eventualmente prova a lasciare il nido però continua ad osservali prima che magari si facciano veramente male!
P.s. hai messo del materiale a disposizione x costruirsi il nido internamente?
__________________ “Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi”.
Albert Einstein
Postati: 06 febbraio 2006 at 21:13 | IP Logged
Ma la femmina aggredisce ancora il maschio?
Comunque x i miei aga metto sempre a disposizione della segatura 1 pò grossa sul fondo e poi grandi quantità di salice che loro portano nel nido e dispongono come meglio credono!!
__________________ “Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi”.
Albert Einstein
Postati: 08 febbraio 2006 at 09:10 | IP Logged
Anche i miei inizialmente erano così e anche adesso ogni tanto capita che il maschio rimedia qualche beccatina... però se non altro la smette di essere invadente dopo che le prende!!!
Albert Einstein
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9941 secondi.