Postati: 06 gennaio 2006 at 19:07 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a ottenere il mio piccolo (per il momento) allevamento di Aga,ero partito con solo 2 coppie di rosei,ma adesso sono arrivato ad avere altre coppie e al momento ho 11 coppie di Aga,le quali sono: 8 coppie di rosei 2 di personata 1 di fischer le mutazioni sono: nei personata cobalto,ancestrale e diluito, i fischer sono ancestrali i rosei sono: ancestrale,lutino,verde faccia arancio,aquatourquais (blu),cinnamon,pastello,e encestrale portatore di isabella,poi fra non molto,e lo spero,dovrei avere una coppia di oliva x cinnamon e una di giada x ancestrale.
Ma non basta,devo ancora prendere altre coppie che spero di trovare al più presto.....
di queste coppie che ho,ce n'è una di rosei verde faccia arancio x ancestrale che credo siano due femmine,ma saprò la verità nel momento della speratura delle uova sempre che le depongano.....
poi ci sarebbero c.ca 14 coppie di cocorite nella voliera che fra non molto dovrò dare via per fare spazio agli inseparabili,infatti devo diminuire i metri della voliera per creare altro posto dove mettere le altre gabbie degli Aga,e la restante voliera,una volta rimpicciolita,che sarà di 2,5 m. x 2m. x 2m di altezza,ospiterà i nuovi inseparabili nati,in modo che fino a che arrivino ad un anno di età,si irrobustiranno sfruttando il volo che in una singola gabbia non potrebbero fare,visto che la voliera offre più spazio...
Modificato da Tom. on 06 gennaio 2006 at 19:49
__________________ Cedo i Miei Pappy,chi è interessato o li vuole scambiare il mio ind. è: murphy59@libero.it
|