Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
Postati: 07 gennaio 2012 at 18:38 | IP Logged
è di una bellezza stupefacente!!!complmenti alla mamma adottiva... una curiosità,ma come mai non ha le ondine che partono dal becco pur essendo piccino??è tipico dei cb??(scusate l'ignoranza in materia...)
Modificato da Marycoco on 07 gennaio 2012 at 18:41
Iscritto dal: 12 agosto 2009 Italy Post: 1115 Sesso: Non specificato
Postati: 04 febbraio 2012 at 14:03 | IP Logged
Purtroppo ci risiamo... Giacomino e Magnolia hanno riavuto 2 piccoli ma anche questa volta li scaldano ma non li nutrono... sto riprovando a dargli un aiuto ma questa volta ho davvero poco tempo e spero che riescano a sopravvivere. Non ho altre coppie con pulli a cui darli in adozione e cosi'li sto allevando a mano ma poche volte al giorno... hanno gia' 10 giorni ma ne dimostrano molti meno...
Iscritto dal: 20 gennaio 2012 Catania Post: 204 Sesso: Maschio
Postati: 04 febbraio 2012 at 17:49 | IP Logged
forse saro una nota stonata(non voglio insegnare nulla a nessuno),ma ha senso continuare a far avere pulli a questa coppia di coco?se non li sfamano che senso ha farli riprodurre?non farebbero una cattiva fine?se ho detto qualcosa di errato scusatemi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1250 secondi.