Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 06 settembre 2012 at 20:57 | IP Logged
Quota: leo63
ma ho capito bene? Quella macchia rossiccia che si vede non
e' la cloaca?
decisamente no, se osservi un coco la cloaca é appena sopra l'inizio della coda, invece la massa rosea é più in alto. Per fortuna che già domani c'é la possibilità di farla vedere da un vet. (spero aviario)
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 25 agosto 2012 Napoli Post: 42 Sesso: Non specificato
Postati: 07 settembre 2012 at 11:35 | IP Logged
Chico a Napoli nella zona di piazza carlo III c'è un veterinario che dovrebbe controllare anche pappagallini, cercalo.. oppure a via foria, dopo l'orto botanico c'è la facoltà di veterinaria di Napoli, penso che li qualcosa ti sappiano dire... oppure chiama alla clinica cavour, sempre a via foria.
Iscritto dal: 23 febbraio 2011 Napoli Post: 105 Sesso: Non specificato
Postati: 07 settembre 2012 at 16:03 | IP Logged
Ho risolto ho trovato un veterinario dalle mie parti che comunque tratta inseparabili e cocorite devo solo prenotare, comunque ho visto che la coco sta meglio è più vivace oggi ;) un altra domand, la coco è tutta unata come posso diciamo pfar ritornare il piumaggio come prima??
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0273 secondi.