Autore |
|
Oasy Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2010 Alessandria Post: 145 Sesso: Non specificato
|
Postati: 12 settembre 2012 at 15:48 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, oggi ho portato la mia cocorita dalla veterinaria per una bolla di pus sotto l'ala l'intervento sembrava esser andato tutto bene ma dopo pochi minuti nella strada di ritorno è mancata. Ragazzi è un dolore troppo grande mi sento di morire anche io. non ci riesco a credere ho fatto di tutto per la mia piccola e farei ancora di più. Vorrei mandarle solo un saluto scusate se lo faccio tramite voi, ma siete gli unici che potete capire. Ciao Cippi sei meravigliosa ti ho sempre amata e ti amerò per sempre. Non amerò mai più nessuna creatura al mondo come amo te.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 settembre 2012 at 15:51 | IP Logged
|
|
|
eh, ti capiamo perfettamente, credimi....e ti siamo tutti vicini...
ciao piccola Cippi, ora che sei lassù salutami tutti i pennuti che mi hanno lasciato e chi ho amato...ciao piccola....
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
may22 Senior Member
Iscritto dal: 07 maggio 2012 Varese Post: 241 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 settembre 2012 at 15:52 | IP Logged
|
|
|
mi spiace oasy pure a me è morto un coco devi farti forza e
pensare che lui vola felice in un posto migliore
__________________ manu
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 settembre 2012 at 15:57 | IP Logged
|
|
|
sai quanti pianti mi sono fatta per i miei coco, solo chi li ha amati può capire
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Oasy Senior Member
|
Postati: 12 settembre 2012 at 16:36 | IP Logged
|
|
|
avete ragione ma è un dolore troppo grande. La mia Cippi viveva con me sempre fuori dalla gabbia, sempre addosso, non mi mollava un minuto e ora..... Grazie solo voi che conoscete questo dolore riuscite a capire.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 settembre 2012 at 16:39 | IP Logged
|
|
|
eh...guarda, a me quando morì Ayrton le lasciai le coco....non ce la facevo nemmeno a vederne altre....ma fortunatamente poi tempo dopo la mia mamma si presentò a casa con altre coco....il dolore c'è e deve esserci proprio per l'amore che hai provato per lei, e rimarrà per un pò. poi passerà e ti resteranno gli splendidi ricordi, e sono quelli che ti spingeranno ad amare altri pennutolini, tutti diversi tra loro per carattere, ma ognuno ti regalerà qualcosa
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Oasy Senior Member
|
Postati: 12 settembre 2012 at 16:47 | IP Logged
|
|
|
a casa ho un altro coco giovane e bellissimo doveva essere il suo compagno ma lei non l'ha mai voluto e hanno vissuto con le gabbie vicine da separati in casa. Voglio bene a lui ma è un bene troppo diverso, lei l'ho sempre amata e non ci riesco ancora a credere.
|
Torna sù |
|
|
Papillon Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2009 Firenze Post: 681 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 settembre 2012 at 10:24 | IP Logged
|
|
|
Ma adesso il tuo maschietto è rimasto solo?? So che è difficile, ma non è meglio che le prendi un'altra amichetta? E poi magari col tempo ti affezioni anche tu..
Forza, la vita va avanti, e dato che adesso la situazione è grigia, non può che migliorare
Son sicura che hai un sacco di amore da dare ad altri piccoli amici
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 settembre 2012 at 11:12 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace tanto per la tua coco...ma come ha detto papillon dopo la tempesta il sole torna sempre vedrai...un forte abbraccio.....
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
Oasy Senior Member
|
Postati: 13 settembre 2012 at 11:17 | IP Logged
|
|
|
Si è solo e la continua a chiamare però in realtà sono sempre stati una coppia platonica perchè lei non lo lasciava neanche avvicinare e neanche entrare nella sua gabbia. No ora non ne posso prendere altri anzi vorrei dare via anche a lui. Ragazzi sto troppo male e penso che ieri mattina lei stava con me ed era tutta felice e affettuosa come sempre, anzi prima di entrare in sala operatoria l'ho salutata sorridendo e lei essendo capace a rirodurre la mia risata ha riso, è stata l'ultimo suo saluto.
|
Torna sù |
|
|