Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 14 febbraio 2008 at 10:16 | IP Logged
Ciao Matteo, Benvenuto!!!!
Anch'io avevo delle quaglie fino a poco tempo fa... le usavo come pulitrici di fondo voliera (mangiavano tutti i semini buoni che le coco buttano giù)- Per il resto ti hanno già detto tutto gli altri!
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 14 febbraio 2008 at 12:45 | IP Logged
Per Le Quaglie va benissimo il mangime ke si da alle galline ovaiole......lo trovi in consorzio......dovresti prenderle un |A compagno|a però...anke loro hanno bisogno dei loro simili.....per riconoscere il sesso devi guardare la gola; se è molto scura, quasi nera è un maskio, se in vece è chara color caffelatte allora è una femmina, mi raccomando il mangime.....ke sia quello ke ti ho consigliatoDacci notizie poi...
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
Postati: 14 febbraio 2008 at 13:17 | IP Logged
Innanzitutto Benvenuto!mappa yellow te ne intendi eh!!bravo bravo Teo io di quaglie purtroppo non ne ho mai avuto quindi non posso esserti di grande aiuto..però comunque non lasciarla sola soletta poverina ,compragli un lui così che possano giocare insieme e tenersi compagnia l' un l altra..ok??mi raccomando facci sapere!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0186 secondi.