Postati: 14 ottobre 2005 at 22:19 | IP Logged
|
|
|
Sapete cosa ci è successo? Molti ci avevano detto (anche l'allevatore che ce l'ha venduti) che gli inseparabili potevano stare insieme alla coco; tenete conto che la nostra voliera è abbastanza grande, così li abbiamo messi insieme.
Quindi da domenica scorsa convivevano, oggi ci siamo resi conto che le nostre coco erano stressatissime, non c'era più un posto dove poter stare perchè gli inseparabili volevano starci loro, così passavano il tempo a scappare, gli inseparabili si erano impossessati, oltre che delle loro altalene preferite, anche del loro posto per dormire. Insomma stamattina Rita aveva "le penne dritte sulla testa e si stava facendo una canna" per rilassarsi e Cocco aveva un livido sulla zampa (una ferita secondo Cla).
Decidiamo di separarli, Cla compra una voliera (85 euro, 170000 £, sono cose che fanno male a noi di Genova!!!).
Nel trasloco, fatto al chiuso in casa di Gici, il povero Gici si prende una beccata micidiale in un dito da Dante e la femmina Bea scappa libera per la stanza.
Mezza mattinata per riprenderla!!! Verso l'una più della paura ha potuto la golosità: non ha resistito ad un bel piattone di semi di giarsole...
Quesito: secondo voi le coco e gli inseparabili non possono stare insieme o questi due sono particolarmente prepotenti?
Gici e Cla
__________________ RITINA è SEMPRE CON NOI !!!
|