Iscritto dal: 28 dicembre 2009 Italy Post: 892 Sesso: Maschio
Postati: 03 gennaio 2010 at 23:03 | IP Logged
scusami se ti ho ftt capire male gli ho messo il nido degli inseparabili visto che è piu grande cpt?? ste coco mi faranno impazzire..tu mi sai dire qual cosa in + sulla genetica??
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 04 gennaio 2010 at 22:22 | IP Logged
Allora Sanny,,,un soggetto ino ke sia lutino/a o albino/a,,,lo può essere eccome anke un'opale solo ke nn sarà fenotipikamente visibile xkè nascosto dalla veste ino,,,,quindi sulla lutina d napules,,siamo daccordo ke nn ne può essere /,,xò può essere un'opalina molto avremmo + certezze se si conoscessero i genitori...... Poi il lutino nn si porta,,,ma si dice ino,,poi su serie verde diventa lutino/a,,,,,e su serie blu diventa albino/a e anke avorio se uno dei 2 riproduttori è FG2.....quindi x questi fattori nascosti possiamo aspettare solo la prole x vedere com'é,,,,,,se i tuoi soggetti nn sn / d nulla,,,allora otterrai totalità della prole serie verde,,tutte le femmine opaline e tutti i maski / d ino con il 50% d essi / anke d opale...
Iscritto dal: 28 dicembre 2009 Italy Post: 892 Sesso: Maschio
Postati: 05 gennaio 2010 at 00:30 | IP Logged
zetacor ti posso dire che i genitori li conosco...il padre è cioè nn so di che tipo è ma ti dico come è fatto aveva la faccia gialla le ali celesti qualche macchiatta grigia e qualche macchia bianca la madre invece era una blu binca e blu (((questi erano cioè sono i genitori deol mio maschio )))invece i genitori della femmina il padre era uno grigio la madre invece era lutina...cosa ne puo uscire adesso ke vi ho rinfrescato le ideee zetacor rispondi al piu presto...grazie
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 07 gennaio 2010 at 23:18 | IP Logged
Allora il padre del tuo maskio da come lo descrivi potrebbe essere un azzurro ala grigia fg tipo 2,,ma nn può essere,,,,d sikuro era un verde opalino e la mamma una blu opalina,,,quindi il tuo maskio verde opalino è / d blu.... invece la tua lutina potrebbe celare sotto la veste ino la mutazione grigio-blu sennò in ogni caso è /d blu,,,,,quindi avrai la possibilità d ottenere dei serie blu,,,, e tutti i serie verde saranno / d blu,,,,, tutte le femmine opaline e tutti i maski / d ino con il 50% d essi / anke d opale...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi.