Autore |
|
Lemcat Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 762 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 novembre 2007 at 22:52 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti io mi chiamo Marco e sono di Macerata
Imperverso sul sito da una diecina di giorni come ospite e da tre giorni come utente registrato e qua e la ho scritto qualcosa, anche se non sono molto pratico di forum ... a dire il vero questo è il primo forum che frequento come si deve!
Ho una coppia di coco da un paio di mesi, brad e angelina, lui azzurro e lei albina. Sono molto affiatati e sembrano volersi proprio bene....
Devo dire che prima che conoscessi questo sito loro due vivacchiavano bene....ma ora con questa full immersion nelle migliaia di notizie qui presenti vivono proprio da re
E' diventata una "droga" navigare su queste pagine....che dite è normale??
cmq ritornando a me......mmm...che posso dire....ah sono un geometra, sono appassionato di modellismo, fumetti e.......da poco tempo, ma con grandi soddisfazioni, di COCO!!
Ora, avendo visto lo spirito che aleggia in queste pagine, avrei intenzione di farvi partecipi (se vorrete ) della mia prima cova PARDON...della loro prima cova insieme. Sabato scorso, dopo 2 settimane che ho messo il nido, è comparso zitto zitto il primo confetto bianco bianchissimo! ora è passata una settimana e siamo a quota 4... Quindi vorrei inizia una nuova discussione ma non vorrei incappare in qualche errore tipico da neofiti come me.....dove posso aprirla? mi date una dritta?
oddio quanto ho scritto......ah, l'ultima cosa! a grandi linee questo sono io:
ciaoooo
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 novembre 2007 at 23:07 | IP Logged
|
|
|
ciao marco benvenuto fra noi
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 novembre 2007 at 23:16 | IP Logged
|
|
|
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
pagalla Senior Member
Iscritto dal: 29 novembre 2006 Italy Post: 315 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 novembre 2007 at 23:18 | IP Logged
|
|
|
benvenuto Marco si hai visto giusto questo sito è una "droga" ma buona e auguri x la cova!!!!!
non sono espertissima ma credo che dovresti aprire un "new thread" nel forum allevamento o piccoli
|
Torna sù |
|
|
Lemcat Senior Member
|
Postati: 03 novembre 2007 at 23:25 | IP Logged
|
|
|
Ok, lo apriro il prima possibile!
grazie dell'accoglienza...che bel posto!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 novembre 2007 at 00:04 | IP Logged
|
|
|
Benvenuto
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 novembre 2007 at 00:22 | IP Logged
|
|
|
benvenuto Marco!
|
|
Fragolina Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 novembre 2007 at 01:01 | IP Logged
|
|
|
Ciao Marco, che bella presentazione hai fatto! Vorrei rassicurarti sulla questione che è normale rimanere "addicted" (fa così fine in Inglese, mentre "drogati" suona malissimo) di questo sito, ci sono tante notizie utili come hai già potuto constatare, e soprattutto il forum è composto da persone molto competenti ed amichevoli, per cui si creano spesso dei legami sinceri e solidali con gli altri utenti che ne fanno parte! Ti auguro una permanenza lunga e piacevole tra di noi!
PS: Apri pure il tuo nuovo topic nella categoria "piccoli", che a mio avviso sembra quella più congeniale all'argomento di cui vuoi parlarci.
2° PS: Che avatar incantevole! Lo hai creato tu?
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
|
Torna sù |
|
|
Puppu Senior Member
Iscritto dal: 05 agosto 2007 Roma Post: 886 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 novembre 2007 at 11:23 | IP Logged
|
|
|
Benvenuto a te e alle tue coco!
__________________ Silvia
|
Torna sù |
|
|
Lemcat Senior Member
|
Postati: 04 novembre 2007 at 17:02 | IP Logged
|
|
|
grazie per i complimenti!
A breve allora aprirò il topic dei piccoli...ah, oggi siamo a ovetti!
Per quanto riguarda l'avatar purtroppo non è tutto farina del mio sacco...ho trovato l'immagine in bianco e nero su una scatola per mangimi, l'ho scannerizzata e migliorata colorandola.... ispirandomi alla mia coco maschio
a presto
|
Torna sù |
|
|