Iscritto dal: 15 novembre 2006 Italy Post: 1001 Sesso: Femmina
Postati: 12 settembre 2009 at 15:01 | IP Logged
grazie a tutti!!!! ho ancora una volta bisogno del vostro aiuto.. mammacoco ha iniziato a deporre le uova della seconda cova... come devo fare coi pulli??? posso separarli senza problemi??? il primo ovetto l'hanno scambiato per un giocattolo.. il tempo che la mamma andasse a evacuare e l'uovo: DISINTEGRATO!!!!! non vorrei che gli altri facessero la stessa fine....
Postati: 12 settembre 2009 at 20:38 | IP Logged
grazie Salvo80!! il piu' piccolo ha 37 giorni mangia anche lui da solo e da un paio di notti dorme sul posatoio... avrei un ultima domanda: posso metterli assieme ai fratelli dello scorso anno???? grazie ancora
Postati: 13 settembre 2009 at 21:38 | IP Logged
sono jin e credo di essere femmina... secondo voi???? .....a dimenticavo di dirvi che oggi io e i miei fratelli abbiamo cambiato abitazione... ora siamo assieme ai fratelloni maggiori, quelli dello scorso anno, così i vecchi possono covare in tutta tranquillita'...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7490 secondi.