Iscritto dal: 15 novembre 2006 Italy Post: 1001 Sesso: Femmina
Postati: 23 settembre 2009 at 21:42 | IP Logged
grazie a tutti per i complimenti... io continuo a credere che juliet sia una femmina anche se non ho la certezza..... oggi vi posto una foto delle uova piu' decente dell ultima... un ovetto è un po' piu' scuro degli altri, che significa ?? sono un po' preoccupata...
Postati: 25 settembre 2009 at 19:00 | IP Logged
non sono riuscita a fare una foto di gruppo come suggeriva Salvo... comunque confrontando le cere dei piccoli direi che Sun è un maschio e le altre 2 femmine.... così credo....
Postati: 27 settembre 2009 at 11:52 | IP Logged
oggi ho ceduto Sun e Juliet come potete immaginare sono un po' triste ma anche serena perchè sono sicura che i nuovi padroncini le tratteranno con i guanti..
__________________ senza la chiave non si apre cio' che di norma si apre con la chiave che lo apre e a quale scopo scoprire qualcosa che non si potrebbe comunque aprire non avendo la suddetta chiave.....
(Jack Sparrow)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9590 secondi.