Iscritto dal: 22 aprile 2009 Italy Post: 437 Sesso: Non specificato
Postati: 01 dicembre 2009 at 12:35 | IP Logged
Ragazzi al nutribird sto aggiungendo come detto ieri il pastoncino all'uovo... Soltanto che ho notato che è composto anche da semini o cereali, può farle male? Ieri non ho notato nessun problema integrandolo al nutribird. Voglio integrarlo perchè la pappa deve diventare più densa, ormai ha 22 gg.
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 02 dicembre 2009 at 18:06 | IP Logged
sinceramente nn so se può fargli bene o male... anche perchè di fatto i semini nn sono sbucciati quelli che gli dai te, mentre quelli dei genitori si... se mettessi meno acqua e quindi lo facessi piu denso ma sempre e solo di pappa per ora?
Postati: 02 dicembre 2009 at 21:23 | IP Logged
Si lo so Romi, però questi nel pastoncino sono diversi da quelli presenti nel mix di semi sono più piccoli e più affusolati. Poi non penso mettano dei semi rischiosi da ingerire per i nidiacei che mangiano solo pastoncino. Nel mentre cercherò di fare la pappa più densa, anche se il nutribird non è il massimo per regolare la solubilità.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9785 secondi.