Iscritto dal: 24 dicembre 2009 Italy Post: 4 Sesso: Maschio
Postati: 24 dicembre 2009 at 13:44 | IP Logged
ciao a tutti ,mi sono nati 4 pulli da 5 uova circa 10 giorni fa,oggi guardando dentro nel nido ho visto che 2 sono belli grossi e stanno crescendo,mentre gli altri 2 mi sa che sono morti.Cosa devo fare,devo togliere i 2 pulli dal nido????Poi devo dividere il maschio?E' la prima volta che li allevo e sono ignorante in materia .Grazie e conto su una vostra risposta
Iscritto dal: 22 dicembre 2009 Italy Post: 14 Sesso: Non specificato
Postati: 24 dicembre 2009 at 22:31 | IP Logged
ok puoi postare delle foto dei genitori? e dei pulli? pero forse e meglio nn toglierli i piccoli pulli finchè la mamma nn li getterà lei dal nido..se no abbandonano la cova a me cosi e successo...poi fai cm vuoi...posta delle foto
Iscritto dal: 29 dicembre 2009 Italy Post: 33 Sesso: Maschio
Postati: 29 dicembre 2009 at 16:35 | IP Logged
poveri pulli!!spero tanto che gli altri sopravvivano!comunque il maschio dividlo solo quando vedi che va a dare fastidio ai pulli alla mamma...ciaoooooo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8623 secondi.